Gossip

AlBano fa un gesto d’amore per Romina: Il regalo stupendo arriva a Cellino davanti a Loredana furiosa. Ecco Cos’è 

AlBano fa un gesto d’amore per Romina: Il regalo stupendo arriva a Cellino davanti a Loredana furiosa. Ecco Cos’è

Grandi novità a Cellino San Marco dove è nata una nuova vita. Grandi emozioni per Romina Power che ha ricevuto un dono speciale e davvero inaspettato. Come tutti già sanno la Power ha deciso di lasciare la città di Roma e tornare così a Cellino San Marco in attesa di ritornare nella capitale per la finale di Amici. Infatti la coppia di cantanti è ripartita proprio nel pomeriggio di oggi per partecipare al talent show di Maria de Filippi. Un impegno lavorativo che li ha ulteriormente uniti.

Romina sta quindi trascorrendo la quarantena nella casa che Albano ha costruito per lei all’interno della tenuta di Cellino San Marco, dopo il divorzio per permettere all’ex moglie di poter vivere insieme ai figli senza troppi stravolgimenti. Negli anni Romina Power ha imparato a connettersi con il mondo anche attraverso i social e proprio qui arriva l’annuncio di una nuova vita, alla quale è stato dato il nome della cantante.

Nasce una nuova vita a Cellino San Marco

Il 2019 è stato un anno pieno di eventi per la famiglia Carrisi anche grazie alla nascita della secondogenita di Cristel nata nel mese di agosto. Diventare nonni bis per Albano e Romina è stato un evento davvero importante anche per la decisione presa dalla donna, la quale ha deciso di dare alla figlia anche il nome della sorella scomparsa ovvero ‘Ylenia’. 

Un gesto che ha molto commosso i genitori e ha fatto si che la sorella scomparsa potesse  in qualche modo tornare in famiglia, anche se attraverso gli occhi di una bambina. Romina Power poche ore fa ha invece condiviso la nascita di una nuova vita a Cellino San Marco, la quale si è rivelata una sorpresa davvero inaspettata per la cantante.

“Le hanno dato il nome di Romina”

Romina Power ha deciso di condividere una piccola gioia nel suo profilo Instagram, una nascita che ha emozionato comunque la cantante e soprattutto il gesto fatto da Al Bano dopo questa inaspettata sorpresa. L’artista americana da sempre ha manifestato il suo amore per la natura, impegnandosi in varie battaglie social per la loro difesa e tutela. Nel post condiviso dunque, è possibile leggere il seguente annuncio:

“Una vitellina appena nata a Cellino e chiamata Romina”. A quante pare proprio Al Bano, proprietario della tenuta e quindi anche degli animi che vi nascono all’interno, avrebbe deciso di dare questo nome alla nuova nata, per un gesto affettuoso verso l’ex moglie, cosa che però pare non abbia affatto gradito Loredana che al momento vive con lui nella casa patronale. La gioia perquesto gesto aiuterà Romina Power ad affrontare un momento così difficile come quello causato dal Coronavirus?

Leggi anche: Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.