Oroscopo

Arriva il martedì di Paolo Fox: Toro, farai un incontro interessante, qualche acciacco per gli Ariete

Arriva il martedì di Paolo Fox: Toro, farai un incontro interessante, qualche acciacco per gli Ariete

I migliori

TORO: il tuo segno sembra proprio in rampa di lancio verso un grande futuro e questa è una giornata sicuramente utile. Sembra una settimana ideale per chi vuole fare un progetto. Potresti avere stimoli da persone che sono diverse da te, come Scorpione o Leone. Giovedì e venerdì sono giornate adatte agli incontri.
LEONE: la giornata di martedì ti regala energia da vendere ed inoltre ci sarà molto da fare anche mercoledì. Le stelle sono buone e ti senti finalmente più libero, con una grande voglia di agire e di reagire. Avranno strada libera quindi sia l’amore che i sentimenti. Non rimani soddisfatto delle proposte delle persone, devi capire se è un problema legato alla tua criticità oppure agli altri.
BILANCIA: le stelle sono promettenti e ti puoi liberare di qualche peso anche subito, visto che mercoledì sarà una giornata meno pimpante. In questa giornata ci sarà la possibilità di dialogare e confrontarsi sia in ambito sentimentale che lavorativo. Un amore si può recuperare a Marzo, quando saranno favoriti anche i single.

SAGITTARIO: La Luna è nel segno e questo contribuisce al recupero psico-fisico. C’è da dire però che l’energia non è molta in queste giornate e in amore ci sono molti dubbi. Il weekend però porterà emozioni e domenica sarà una giornata ideale per amare.

CAPRICORNO: Saturno è ancora nel segno e questo indica un forte senso di responsabilità. C’è un po’ di preoccupazione a causa di problemi personali o legati alle persone che vi stanno vicino. C’è però la volontà di risolvere i problemi più difficili e non ti scoraggi mai. Tra giovedì e sabato potrai fare una mossa che porterà una situazione a tuo vantaggio dimostrandosi vincente

ACQUARIO: Gli incontri non sono da sottovalutare sia per quanto riguarda le amicizie che per l’amore. Marzo si avvicina e Venere parteciperà in maniera attiva. E’ quasi impossibile raggiungere la felicità, ma le piccole gioie si. Domenica la Luna si troverà nel segno e potrebbe arrivare una buona notizia entro la fine della settimana.

PESCI: Alle persone di questo segno capita a volte di rimanere immerse nei pensieri. Venere è in posizione interessante e lo sarà ancora di più nei prossimi due mesi. Se non sei già legato guardati intorno, sono in arrivo amicizie intriganti, ma solo se lo desideri.

I peggiori

VERGINE: questi giorni sono un po’ stressanti. Si può sentire sotto pressione chi ha un’attività in proprio oppure ha un lavoro in cui viaggia spesso. Criticità anche per gli studenti che devono affrontare qualche prova. Lo stato di agitazione di solito non si vede, ma interiormente hai diversi problemi da affrontare. Nelle prossime 48 ore devi fare le cose con calma ed evitare situazioni rischiose.

SCORPIONE: in questa giornata c’è una certa difficoltà nel rapporto con gli altri, la raccomandazione è quella di stare attenti. Forse hai dormito male, oppure c’è stato qualche momento di disagio con gli altri. Sarà un martedì con pressioni, forse anche a livello economico, meglio cercare di mantenere la calma.

ARIETE: c’è da dire stai bene, però c’è anche una certa agitazione che ti porti dentro. Le occasioni sono da cogliere al momento giusto, però ogni tanto l’agitazione la fa da padrona. La Luna è favorevole in questa giornata di martedì, però ci sono molte cose da fare e le energie scarseggiano. Meglio rimandare alcune discussioni a domani.

GEMELLI: Sarà un inizio di settimana un po’ sottotono per te che sei alla ricerca di un po’ di tranquillità, specialmente a livello lavorativo. Se ultimamente ci sono stati dei cambiamenti non sono stati semplici da gestire. E’ possibile che facendo troppe cose non ti senti sicuro. Giornate abbastanza caotiche, serve più ordine sia in famiglia che in amore.

CANCRO: Ultimamente hai avuto bisogno di amore, ma non sono molti coloro che possono dire di essere stati amati come avrebbero voluto. C’è anche chi ha voluto cambiare una relazione ed ora si è pentito. Chi è single non ha voglia di vivere rapporti stabili. In questa giornata di martedì le cose migliorano rispetto a lunedì, ma i pensieri rimangono comunque piuttosto altalenanti.