Affari

Black Friday: Tim regala 10 euro di ricarica fino a lunedì a tutti i suoi clienti. Ecco come averla subito

Black Friday: Tim regala 10 euro di ricarica fino a lunedì a tutti i suoi clienti. Ecco come averla subito

Dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2019, in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, TIM ha deciso di regalare 10 euro di credito telefonico con la promo ricarica MyTIM per i già clienti che decidono di ricaricare di almeno 15 euro dall’App MyTIM con contestuale attivazione del servizio Tim Ricarica Automatica.

Tutti i clienti TIM prepagati che dalle ore 00:00 del 29 novembre 2019 alle ore 23:59 del 2 dicembre 2019 ricaricheranno da App MyTIM, utilizzando esclusivamente il metodo di pagamento Carta di Credito, e che contestualmente attiveranno il servizio TIM Ricarica Automatica tramite apposito “bottone” (posizionato nella pagina di acquisto della Ricarica Singola), riceveranno un bonus di 10 euro di credito telefonico in omaggio su una ricarica di almeno 15 euro. La promozione è rivolta ai clienti TIM prepagati.

I clienti Tim che hanno già attivato in precedenza il servizio di ricarica automatica, o che procedono all’attivazione dello stesso da altri canali di vendita (come ad esempio Negozi Tim), non potranno partecipare all’iniziativa promozionale. L’erogazione del bonus omaggio avviene successivamente all’acquisto della ricarica singola, di almeno 15 euro, con contestuale attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica. Il cliente Tim visualizzerà il dettaglio relativo al bonus di 10 euro direttamente nella pagina di conferma dell’operazione di acquisto.

Fino al 26 gennaio Tim regala 5 giga al mese per un anno

Il servizio Ricarica Automatica permette di addebitare il rinnovo mensile della propria offerta ricaricabile direttamente su carta di credito o conto corrente. In promozione, fino al 26 Gennaio 2020, salvo proroghe, con l’attivazione di TIM Ricarica Automatica si ricevano gratuitamente anche 5 Giga al mese per 12 mesi dall’attivazione (sono esclusi TIM Advance, TIM Young e TIM 100% 15GB come viene indicato nel sito ufficiale dell’operatore).

Se il cliente ha TIM anche a casa, con l’attivazione di Tim Ricarica Automatica, riceverà 15 Giga al mese in più senza costi aggiuntivi. TIM Ricarica Automatica è il servizio gratuito che ricarica il credito residuo quando il cliente ne ha bisogno con una ricarica automatica addebitata su carta di credito, conto corrente o carta TIM Pay.

Entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta su credito residuo attiva sulla linea, verrà erogata una ricarica di importo pari al costo del canone mensile sul metodo di pagamento scelto. Sono escluse le offerte che hanno il costo di rinnovo inferiore a 2 euro e tutte quelle offerte o rateizzazioni domiciliate direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Ad ogni ricarica automatica ricevuta, l’operatore avviserà il cliente tramite un SMS informativo con l’indicazione dell’importo ricevuto. E’ possibile anche ricevere una ricarica minima di 5 euro quando il credito residuo scende sotto una determinata soglia impostata, in automatico, a 3 euro. I parametri soglia e taglio sono modificabili a discrezione del cliente in qualsiasi momento accedendo all’area fai da te MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti al 119.

Il servizio si può disattivare in qualsiasi momento senza costi

Sono previsti anche delle limitazioni: massimo 50 euro al giorno per operazioni di ricarica automatica; massimo 150 euro al mese di ricarica complessiva per linea e massimo una ricarica al giorno per credito sotto soglia. Dopo l’attivazione del servizio, il cliente potrà modificare in completa autonomia le modalità di ricarica gratuitamente ed in ogni momento da MyTIM.it o chiamando il Servizio Clienti 119. Gli stessi canali potranno essere utilizzati per richiedere anche l’eventuale disattivazione.

Inoltre, con TIM Ricarica Automatica viene bloccata l’attivazione dei servizi a pagamento non TIM come viene comunicato dall’operatore. Eventuali servizi già attivi sulla linea mobile del cliente non verranno, però, cessati. La disattivazione del servizio di ricarica automatica riabilita la possibilità di aderire ai servizi a pagamento offerti da terze parti (solo per le linee su cui il servizio sarà attivato dal 3 Agosto 2019). Il cliente potrà, comunque, ripristinare il blocco contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

Si consiglia sempre di verificare tramite il Servizio Clienti 119 o dalla chat della propria area fai da te MyTIM del sito ufficiale dell’operatore se il blocco è stato attivato. Con qualsiasi ricarica effettuata il cliente avrà una proroga della durata della SIM per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà ma solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!