Gossip

Bomba Rai, Mara Venier dice addio a Domenica In, Lei è furiosa “Ora basta, quel che è successo è grave”

mara-venier-piange Rai

Mara Venier lascia Domenica In a causa di problemi di salute. Già l’anno scorso la famosa presentatrice aveva spaventato il suo pubblico dicendo di volersi allontanare dal mondo del piccolo schermo per dedicarsi maggiormente alla famiglia. Sono così subito cominciati i vari toto nome su chi avrebbe preso il suo importantissimo posto nella famiglia Rai. Una decisione molto difficile da prendere, considerando che la bella bionda è ormai da tredici anni alla conduzione della trasmissione domenicale e i telespettatori si sono legati tantissimo alla sua figura, tanto da darle l’appellativo di zia d’Italia.

Ma sembra che adesso questo toto nome debba ricominciare. Mara Venier ha nuovamente espresso la sua volontà di lasciare Domenica In. Stavolta, al desiderio di passare più tempo con la famiglia, si sono aggiunti anche dei problemi di salute. La presentatrice ha svelato la sua decisione nel corso di un’intervista a Oggi: “Lascio, dopo questa Domenica In non mi vedrete più in televisione”. Ma cosa le è successo? Tempo fa, la donna si è sottoposta a un intervento ai denti che è stato sbagliato e le ha procurato una paresi facciale che le da molti problemi. Lei condivise tutto con i suoi follower sui social.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando, Milly rompe il silenzio e svela la nuova giuria. “Un cartone al posto del giurato”. Fan senza parole

Mara Venier raccontò di come un errore da parte del dottore le avesse provocato seri disturbi e anche che sarebbe passata alle vie legali. Il problema al volto, però, è rimasto e ancora oggi la donna ha serie difficoltà a parlare. Questo, aggiunto al desiderio di voler dedicarsi maggiormente a se stessa, l’ha portata a decidere di lasciare Domenica In. Una trasmissione difficile da gestire, ritrovandosi lei impegnata non solo la domenica, ma anche tutta la settimana nell’organizzazione dei temi da trattare e delle persone da intervistare. Un peso che la donna non riesce più a reggere.

“Dopo questa smetto, è troppo faticoso. Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me. Arrivo alla prima puntata spaventata: lo sono già di mio per insicurezza cronica, ma lo sono ancora di più perché non riesco a parlare”. Evidentemente, nonostante le cure cui si è sottoposta, la paresi facciale non le da tregua. Possiamo solo immaginare come possa essere, per una donna che ha basato la sua carriera da adulta sulla propria parlantina, non riuscire a comunicare nel modo giusto. E Mara Venier ammette che è terribile.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso, Alberto Matano sarà insieme a Mara Venier, è ufficiale. E Alla Vita in diretta arriva lei

Dopo tanti anni di una meravigliosa carriera, è bastato un problema come questo a tirar fuori tutte le insicurezze di Mara Venier, che puntata dopo puntata si ritrova ad aver paura di pronunciare male le parole e fare una brutta figura con il suo adorato pubblico. “Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia”. Nonostante questo, la donna ha deciso di iniziare la stagione in corso. Le auguriamo che tutto andrà per il meglio e che la sicurezza (ben meritata) in se stessa torni a farla sorridere di cuore.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

mara-venier-piange Rai
mara-venier-piange Rai