Gossip

Bomba Temptation island, Alessia Marcuzzi delude, pronta la sostituta direttamente dal Gf Vip. Lei confessa: “E’ vero, me l’hanno chiesto. Dico si”

Elisabetta Gregoraci al posto di Alessia Marcuzzi a Temptation Island? Il plot twist arriva direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 5. La bella conduttrice calabrese e Pierpaolo Petrelli, friendzonato senza pietà (l’ex signora Briatore ha ammesso di avere un uomo il cui nome inizia per E e l’aspetta a Monte Carlo, nda), stavano prendendo il sole in giardino e hanno cominciato a scherzare sulle scenate di gelosia delle coppie di Temptation Island, il programma prodotto da Maria De Filippi. La Gregoraci ha rivelato: “Lo sai che io stavo per condurlo l’anno scorso? Poi scelsero Alessia Marcuzzi” e Petrelli: “Davvero?” e Elisabetta: “Sì, sì, eravamo in lizza lei e io, poi presero lei. Non lo farei mai, ma lo condurrei certo”.

Una confessione che riconferma le voci secondo cui la Marcuzzi potrebbe essere presto sostituita a causa degli ascolti molto più bassi rispetto all’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. E quindi la sostituta potrebbe essere proprio lei, la Gregoraci, piazzata nel Grande Fratello per farla ritornare in auge prima di una possibile conduzione al programma a cui Mediaset punta tantissimo, tanto da fare due edizioni a distanza di pochissimo tempo ( neanche un mese di distanza). E stando proprio a quanto detto da Elisabetta, la risposta sarebbe sicuramente affermativa.

LEGGI ANCHE—> Terremoto a Temptation Island: Alberto va a letto con Nunzia, Speranza chiede il falò e arriva il colpo do scena: “Non lasciarmi”. Cosa succederà

Alessia Marcuzzi a Temptation Island, Maurizio Costanzo: “Conduzione un po’ sottotono”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa circostanza una lettrice ha scritto una lunga email al popolare giornalista per rivelare di aver visto Alessia Marcuzzi un po’ troppo ingessata alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island. Successivamente la signora ha anche dichiarato di credere che la conduttrice meriterebbe invece di presentare una trasmissione in cui può venire fuori la sua verve.

Dopo aver letto attentamente l’email, il marito di Maria De Filippi ha fatto presente alla signora che questa edizione di Temptation Island è stata complicata per svariati motivi, tra cui il fatto che una coppia ha fatto subito il falò, stravolgendo i piani della produzione e della stessa presentatrice. Per tale ragione ha dichiarato di pensare sia normale che proprio per questi problemi la conduzione di Alessia Marcuzzi sia forse un po’ sottotono: “Non mi sorprende che il reality sia meno scoppiettante, e di conseguenza, che la conduzione della Marcuzzi sia un po’ sottotono…”

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, la cugina di Anna spiffera tutto: Mette un post su Facebook e poi lo cancella. Ecco se è tornata da Gennaro o no. Il post

Maurizio Costanzo svela un retroscena su Alessia Marcuzzi: “E’ stata lei a volere la versione nip”

Sul finire di questo suo intervento sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Maurizio Costanzo ha anche voluto rivelare un interessante retroscena su Alessia Marcuzzi, asserendo: “Ricordo che è stata lei a voler mettere da parte Temptation Island versione vip…” Motivo per cui il giornalista ha dichiarato di pensare che sia giusto dare fiducia al suo coraggio di cambiare. Gli ascolti premieranno Alessia Marcuzzi con il suo Temptation Island? Intanto voci di corridoio dicono che per il prossimo anno la Marcuzzi potrebbe tornare alla conduzione del Grande Fratello e lasciare il posto a Temptation ad un’altra conduttrice che potrebbe essere proprio la Gregoraci. Al momento sono solo voci e molto dipenderà dai prossimi ascolti.

LEGGI ANCHE—> Bufera Sull’Isola delle tentazioni: Fidanzato rompe il regolamento e fa una cosa orrenda. Programma a rischio. Fan sotto choc, Cos’è successo

E Voi che ne pensate? Vedreste bene la Gregoraci al posto della Marcuzzi? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM