Gossip

Bomba Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela l’inganno dei due protagonisti, Maria nella bufera, Fan arrabbiati

Raffaella Mennoia sembra aver cambiato completamente idea su Giovanna Abate dopo il suo comportamento fuori da Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole? L’autrice di Uomini e Donne è stata meno presente all’interno del suo profilo Instagram a causa della sua partenza per seguire da vicino il docu-reality di Temptation Island. Durante queste settimane però, Raffaella Mennoia sembra aver seguito molto da vicino la storia d’amore ormai terminata tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.

La coppia dopo essere usciti da Uomini e Donne insieme, non sono durati neanche un mese scegliendo di prendere due trade completamente diverse a causa delle loro incompatibilità caratteriali. Giovanna Abate però, ormai da diverse settimane continua a non voler spiegare la reale motivazione per il quale ha lasciato Sammy, innervosendo così i suoi fan.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne torna in onda a Luglio, Notizia clamorosa: “Ecco cosa è successo, non si può aspettare” Fan in delirio, Ecco quando rivedremo Maria

I telespettatori che hanno seguito il suo percorso all’interno del programma infatti, continuano a lamentare la poca gratitudine di Giovanna nei loro confronti e pretendendo una spiegazione veritiera della sua storia con Sammy. Insomma in molti pensano che sia lei che Sammy abbiano solo finto per visibilità e che stiano mantenendo il segreto proprio per creare più curiosità nei loro confronti e per business. Il tutto per tornare a Uomini e Donne. Ma Cosa sta succedendo negli ultimi giorni?

Raffaella Mennoia contro la ex tronista

Durante la giornata di ieri, Raffaella Mennoia sembra aver voltato le spalle a Giovanna Abate. A dare adito a questa scelta è stato un suo like a un commento di un fan di Uomini e Donne sotto la sua ultima foto Instagram che, accusava la ex tronista di essersi comportata completamente male con i suoi fan e di essere falsa. ( continua dopo la foto)

Raffaella su Instagram – MeteoWeek

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne: Tina a settembre non sarà più opinionista. “Assurdo chi prende il suo posto”. Fan sotto choc. Ecco Cosa succede

In molti infatti, sono completamente arrabbiati con Giovanna per non voler spiegare e motivare una volta per tutte il perché dell’allontanamento da Sammy Hassan. Anche l’autrice di Uomini e Donne sembra non capire il suo atteggiamento schivo e sbagliato nei confronti dei tanti telespettatori che, per diversi mesi l’hanno seguita con piacere. La Mennoia così decide di prendere una posizione contro Giovanna e schierandosi con i tanti fan che hanno ormai perso la pazienza. Il like lasciato sotto un commento della sua ultima foto ha così confermato i pensieri di molti utenti social.

Autrice si mostra delusa

Raffaella Mennoia volta così le spalle a Giovanna Abate scegliendo di stare insieme a tutti i fan arrabbiati con l’ex tronista. Il commento a cui l’autrice si è trovata d’accordo affermava che: “Stupenda come sempre…la tua bellezza è accompagnata da dolcezza e sensibilità Raffaella Mennoia. Mi dispiace e dispiace a tanti di noi che a volte i tronisti di Uomini e Donne non rispettano tutti noi che li seguiamo. Ok la vita privata, ma sono amori nati sotto i riflettori e voluti sotto i riflettori con milioni e milioni di persone che hanno seguito loro e il vostro lavoro che c’è dietro per cui arrivati a un certo punto se una storia fosse finita, una spiegazione dovrebbero darla no? Da qualsiasi parte sia la ragione o torto”.

LEGGI ANCHE—>Gemma Galgani dice addio alla trasmissione della De Filippi. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc

Voi che ne pensate? Siete delusi anche voi da Giovanna Abate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM