Donne

Borse per il mare: i modelli più belli dell’estate da acquistare subito con i super saldi

Adesso che è iniziata ufficialmente la stagione estiva non possiamo non avere una borsa per il mare che faccia al caso nostro. La lista dei prodotti da portare in spiaggia, infatti, soprattutto per noi donne è sempre abbastanza lunga: tra portafoglio, occhiali da sole, chiavi, protezione solare, fazzoletti e telo mare, abbiamo bisogno di una grande borsa per il mare che contenga tutto il necessario.
I modelli, i tessuti e le forme di borse da sfoggiare in spiaggia, sono davvero tanti e variegati, per ogni gusto.
Dalle classiche borse per il mare in paglia, ma anche a rete e a fantasie colorate, la beach bag è proprio l’accessorio che non può mancare!
E allora, che voi abbiate prenotato le vostre vacanze estive al mare, oppure al lago, o anche semplicemente se vogliate concedervi una giornata di relax a bordo piscina, la vostra borsa per il mare è l’accessorio must have da tenere in spalla e adagiare sotto l’ombrellone.
La giusta borsa non è solamente pratica e capiente, ma in base al suo stile è in grado di conferire ad ogni look un tocco fashion e ricercato.

Scopriamo insieme quindi i modelli di borse più belli da acquistare subito.

Le borse per il mare in paglia
Si abbinano facilmente a qualsiasi look e sono in assoluto il trend intramontabile per la moda in spiaggia. Comoda, ampia e pratica la si può trovare in mille alternative diverse. Ecco alcuni modelli.

Parfois – H&M – Kiabi – Pull&Bear – Oysho – Pimkie

Borse per il mare colorate e super capienti
Se vuoi dare un carattere spiritoso e divertente al tuo look da spiaggia, le borse mare con fantasie floreali e a righe ti daranno un tocco in più.

Carpisa – Carpisa – Mango

Borse per il mare in tela e cotone
Realizzate in tela e cotone, sono le più pratiche in assoluto. Molto versatili e accessibili, occupano poco spazio e sono anche lavabili.

Zara – Accessorize

Borse per il mare a rete
Con il loro gusto retrò, ricordano molto le borse che le nostre nonne usavano per fare la spesa al mercato. La borsa a rete ha conquistato tutte, semplice e stilosa, è perfetta per la spiaggia. Questa è di Zara home

LEGGI ANCHE —> Le acconciature da spiaggia più belle e facilissime da fare

Vuoi altri consigli super per l’Estate? Continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi su @mariagraziaceraso