Gossip Intrattenimento

Bufera al Cantante Mascherato, La decisione di Milly Carlucci su Caterina Balivo: “Non chiamatemi cattiva, ecco cos’è successo”

Caterina Balivo ha conquistato tutti nel suo ruolo di giudice a Il cantante mascherato, lo show diretto da Milly Carlucci. Dopo una pausa dalla televisione, dovuta alla pandemia e alla necessità di passare più tempo a casa con la famiglia, la presentatrice è tornata all’attacco più in forma che mai. Pronta a ricominciare proprio da lei, Milly, la donna che le ha fatto da madrina più di 20 anni fa a La casa dei sogni, dove le faceva da valletta. In un’intervista la Balivo spiegò a cuore aperto il motivo che l’ha costretta a lasciare la Rai e i suoi impegni televisivi.

“Perché sono andata via? Succede che a un certo punto la vita ti ferma. Arriva questa pandemia che ha sconvolto tutti. Molte persone ce l’hanno fatta, molte persone purtroppo no. A casa avevo una persona sensibile ed è la persona della mia vita, con cui ho scelto di condividere un percorso, con grande sacrificio perché non è facile tenere unita una famiglia allargata, sembra di stare sulle montagne russe. Era dal 2003 che lavoravo tutti i giorni in televisione. Mio marito era sempre accanto a me e molte volte ha fatto dei passi indietro per permettermi di continuare a lavorare.” ha spiegato Caterina Balivo ospite di Mara Venier a Domenica In.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Torna Caterina Balivo e prende proprio il suo posto. Fan in delirio

“Il Coronavirus, però, avrebbe potuto danneggiare la persona che mi è accanto e pensare di fare un anno senza di lui a casa, non ce l’avrei fatta. Lui non voleva che lasciassi. La mia è stata una scelta d’amore”. Oggi la situazione non è ancora migliorata, ma la bella stagione si avvicina e le speranze di una vita normale sono alte. Caterina Balivo riprende pian piano il suo posto in Rai e per cominciare diventa giudice del format di Milly Carlucci che, pur non essendo partito al meglio, si è concluso con uno share più che soddisfacente che gli è valso la conferma per l’anno venturo.

La giuria è formata da Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca, Patty Pravo e Flavio Insinna, oltre che Caterina Balivo. E’ stata proprio quest’ultima a conquistare i telespettatori con la sua euforia e la grande voglia di rimettersi in gioco. La stessa Milly Carlucci ha fatto chiaramente capire che, se una prossima edizione de Il cantante mascherato ci sarà, la Balivo è sicuramente confermata. Ecco cosa ha detto: “Questo è un messaggio per Caterina ma ancora di più per sua figlia Cora perché lei dice che <Milly è cattiva perché non ha dato a mamma la corona>”.

LEGGI ANCHE—> Terremoto dietro le quinte del Cantante Mascherato. Milly Carlucci una furia. “Non la volevo, sono stata costretta dalla Rai” Chi lascia la Giuria

“Nell’ultima puntata in realtà non era prevista la consegna della corona. Sarebbe stata assegnata alla puntata successiva. Facciamo così! Caterina Balivo, la corona ti arriva a casa, poi la devi rispedire indietro alla Rai. Nella prima puntata del Cantante Mascherato 3, Caterina arriverà con la corona in testa, se vuole anche una corona imperiale, ancora più alta! Contenti? Bacio”. Parole queste che fanno chiaramente capire che per la prossima edizione del format Milly rivuole l’amica e collega in giuria. Lo stesso non si può dire degli altri. Milly ha fatto capire che lei non era d’accordo con la scelta della giuria ma le è stata imposta e che probabilmente farà cambiamenti. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

LEGGI ANCHE—> Terremoto al Cantante mascherato, La lite furiosa dietro le quinte tra i due giurati, Milly sconvolta. “Non verrete più”