Gossip

Caos nello studio di Uomini e Donne, Arriva la segnalazione bomba: Costretto ad andare via il più amato da tutti

Caos nello studio di Uomini e Donne, Arriva la segnalazione bomba: Costretto ad andare via il più amato da tutti

Segnalazione in arrivo per Alessandro Basciano. Oggi pomeriggio, dalle 14.45 in onda su Canale 5 verranno trasmesse le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. La puntata si aprirà con una segnalazione bomba proprio riferita al corteggiatore preferito di Giulia Quattrociocche, ancora in contatto con la sua ex. Lui però, si giustifica, parlando di lei in quanto madre di suo figlio. Le “scuse” però sembrano non importare, fino quando il ragazzo decide di autoeliminarsi dicendosi costretto a lasciare la trasmissione.

Classe 1989, appena arrivato nello studio dello show, il giovane corteggiatore è stato immediatamente “puntato” dalla tronista. “Non sono quello che tutti definiscono il ‘bello che non balla’, né un ragazzo costruito o falso. Se Giulia si lascerà andare, sono certo che non se ne pentirà”, ha raccontato lui alcune settimane addietro intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. “Non è facile portare avanti una conoscenza davanti alle telecamere e con il pubblico a osservare. La voglia di conoscere Giulia, però, va oltre tutto questo e sono intenzionato a farle davvero capire chi sono”, ha aggiunto.

Uomini e donne, Alessandro Basciano si “autoelimina”: ecco perché

Naturalmente Alessandro Basciano dopo essersi autoeliminato, nel corso dei giorni farà anche marcia indietro, tornando in studio dalla “sua” Giulia Quattrociocche. E sulle critiche che ha già suscitato, ha una visione ben precisa: ” Io sono un ragazzo timido e riservato e ciò mi rende più difficile, rispetto ad altri, dimostrare chi sono davvero. So bene che le critiche fanno parte del ‘pacchetto’.

Fuori da questo contesto, nella vita di tutti i giorni, non le ho mai accettate facilmente: il mio essere cosi orgoglioso me lo ha sempre impedito. In questo percorso, però, sto cercando di mettermi in gioco e di provare a migliorare anche alcuni lati del mio carattere. Vorrei imparare a lasciarmi scivolare addosso le critiche, senza dargli troppo peso, e piuttosto cercare di vederne il lato costruttivo. So che si tratta di una mia debolezza, quindi potrebbe essere un buon modo per vincerla”.

I messaggi in codice a Giulio, tutta una finzione?

Solo pochi giorni prima di autoeliminarsi, Alessandro Basciano aveva continuato a lanciare messaggi in codice a Giulia Quattrociocche. Il corteggiatore, partito in retromarcia rispetto al collega Daniele Schiavon, sta recuperando terreno conquistando sempre di più la fiducia della tronista che, esterna dopo esterna, sta abbassando le difese fidandosi di lui. Nonostante abbia ancora dei dubbi, Giulia ha ammesso di voler andare fino in fondo con Alessandro e di voler scoprire da sola se sarà una delusione o meno. Per il momento, Alessandro non ha commesso passi falsi e sta dimostrando alla Quattrociocche di voler lasciare lo studio di Uomini e Donne con lei.



Dopo averle dedicato un “voglio te” subito dopo l’ultima registrazione in cui Giulia lo aveva difeso dalle critiche di Daniele, Alessandro, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui sfoggia il fisico accompagnata da una didascalia che sembra un messaggio in codice per Giulia. “Il tuo sogno sarà il mio sogno”, ha scritto il corteggiatore. Giulia e Alessandro, dunque, realizzeranno insieme il sogno di vivere un grande amore e è tutto già finito?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!