Gossip

Clamoroso in Rai: Manila Nazzaro prende il posto di una famosa conduttrice. Ecco dove la vedremo a settembre

Dopo l’esperienza a Temptation Island con il fidanzato Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro potrebbe tornare in Tv nel ruolo di presentatrice. Manila Nazzaro ha deciso di mettere alla prova la sua relazione con Lorenzo Amoruso, affrontando le prove e le tentazioni di Temptation Island. Per l’ex Miss Italia questo potrebbe essere solo il primo gradino del grande ritorno in Tv, che culminerebbe con la conduzione di un nuovo programma Rai.

Temptation Island, Manila Nazzaro torna in tv come presentatrice?

Temptation Island può allontanare o risanare le fratture delle coppie che decidono di mettersi alla prova per 21 lunghi giorni. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso vivono un rapporto di coppia che rasenta la perfezione ma l’ex Miss Italia non sa se affrontare il grande passo della convivenza, dal momento che è ancora ferita dalla burrascosa fine del suo precedente matrimonio. Mentre la coppia cerca le giuste risposte nel reality delle tentazioni, sembra che Manila sia in lizza per aggiudicarsi il ruolo di presentatrice in un nuovo programma Rai.

L’indiscrezione, svelata da ‘Vero’, riporta che la Nazzaro tornerà su Rai 2 al fianco di Federico Quaranta, per un nuovo format che sarà trasmesso in seconda serata. Il programma parlerà delle eccellenze italiane e non è da escludere che, se l’esperienza a Temptation Island sarà positiva, Manila si troverà ad intervistare proprio il suo fidanzato Lorenzo, che ha avuto una carriera calcistica invidiabile tra gli anni Novanta e i primi del 2000. Stando alle indiscrezioni Manile prenderebbe il posto di Caterina Balivo anche lei in lizza per un programma serale sulla Rai dopo l’addio a Vieni da me

LEGGI ANCHE—> Temptation Island 2020: Arriva la cicogna per una delle coppie. Fan in delirio: “L’abbiamo appena saputo”. Chi sono

Temptation Island, l’ex marito di Manila Nazzaro tira una frecciatina alla fidanzata di Lorenzo Amoruso

Dopo la messa in onda della puntata finale di Temptation Island, l’ex marito di Manila Nazzaro, Francesco Cozza, lancia una frecciatina alla fidanzata di Lorenzo Amoruso. Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso hanno concluso mano nella mano il percorso a Temptation Island. Mentre i fan della coppia aumentano di ora in ora, l’ex marito della presentatrice ha riservato una frecciatina velenosa dopo i commenti della Nazzaro.

Temptation Island, Francesco Cozza punzecchia Manila Nazzaro

Si è concluso in maniera positiva il percorso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Dopo giorni di separazione forzata, trascorsi a riflettere sul proprio rapporto di coppia, l’ex Miss Italia e il cronista sportivo si sono incontrati al falò. Le iniziali remore di Lorenzo, offeso da alcune constatazioni della sua fidanzata, si sono sciolte subito alla vista della donna della quale è profondamente innamorato.

Lorenzo e Manila hanno lasciato insieme il reality delle tentazioni, e sono diventati una delle coppie preferite dal popolo del web. Un mese dopo, l’Amoruso e la Nazzaro hanno confermato la scelta fatta davanti a Filippo Bisciglia, raccontando di essere riusciti a trovare un accordo sulla convivenza e di voler diventare, al più presto, genitori.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: Spunta il video del tradimento e quello censurato dalla redazione. Fan sconvolti, Guarda

Temptation Island, la frecciatina dell’ex marito di Manila Nazzaro

Mentre Manila e Lorenzo vivono il loro sogno d’amore, l’ex marito della conduttrice, Francesco Cozza, ha lanciato una frecciatina velenosa sui social. Durante il percorso a Temptation, Manila ha fatto riferimento alla burrascosa fine del matrimonio, raccontando di aver scoperto che Cozza aveva addirittura un’altra famiglia. Francesco ha condiviso una foto su Instagram in compagnia dei figli avuti dalla Nazzaro, commentando: “I miei giudici più severi”. Una vera e propria stoccata all’ex moglie che, nel frattempo sogna di allargare la sua bella famiglia.

LEGGI ANCHE—> Annamaria prima di entrare era Mora e bellissima, Ecco Le Foto Da non credere. Cosa le è successo

E a voi che ne pensate? siete contenti per loro? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM