Gossip

Nuovo Temptation Island della Marcuzzi, Svelate le prime due coppie vip: Una arriva da Uomini e Donne. Ecco chi sono

Nuovo Temptation Island della Marcuzzi, Svelate le prime due coppie vip: Una arriva da Uomini e Donne. Ecco chi sono

Temptation Island, Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser possibili concorrenti

La coppia amata da tutta Italia, Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser, potrebbero approdare a Temptation Island nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Temptation Island continua ad essere uno dei programmi più seguiti dell’estate in Italia. Il format in cui le coppie mettono alla prova le loro relazioni, appassiona sempre molto gli italiani, che si immergono nelle situazioni dei protagonisti.

Infatti, l’edizione di Temptation Island che è andata in onda in queste settimane condotta da Filippo Bisciglia, solo nell’ultima puntata ha totalizzato il 34% di share. Questi numeri importanti hanno portato Mediaset e Canale 5 a preparare una nuova edizione per settembre che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Nella nuova edizione, Cecilia Rodriguez e Ignacio Moser potrebbero partecipare come concorrenti.

Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser mettono alla prova la loro relazione a Temptation Island: alternativa Jeremias

Tutta l’Italia segue sempre con grande attenzione le vicende di casa Rodriguez. Oltre alla bellissima Belen, anche la sorella Cecilia fa spesso parlare di sé e della sua relazione con il fidanzato Ignacio Moser. Nelle ultime ore infatti, i due sarebbero diventati protagonisti sui social grazie alle indiscrezioni lanciate su Twitter da Giuseppe Candela. Il giornalista sul social ha infatti lanciato la possibilità che i due fidanzati possano mettere alla prova il loro amore partecipando alla prossima edizione di Temptation Island, che andrà in onda a settembre, con al timone Alessia Marcuzzi. Qualora non dovessero accettare l’invito, ad approdare sull’isola potrebbe essere il fratello di casa Rodriguez, ovvero il fratello Jeremias insieme alla compagna Deborah Togni. Tanti i nomi dunque accostati all’edizione condotta dalla ex conduttrice del Grande Fratello. Tra questi ci sarebbe anche Antonio Zechila.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island 2020: Arriva la cicogna per una delle coppie. Fan in delirio: “L’abbiamo appena saputo”. Chi sono

Anche Giulio e Giulia nella prossima edizione

Ma a quanto pare anche ad una famosa coppia uscita da Uomini e Donne sarebbe stata offerta la possibilità di partecipare (anzi ripartecipare) alla prossima edizione di Temptation Island. Si tratta di Giulio Raselli e Giulia D’Urso, un rapporto il loro che sembra ormai consolidato al punto tale di creare una linea di gioielli insieme. Grazie al lavoro che Giulio svolge all’interno dell’azienda di famiglia infatti, ha avuto la possibilità di creare una linea insieme alla sua compagna, creando un filling ancora più forte sia sul lavoro che nella vita privata.

Dall’uscita della coppia da Uomini e Donne, Giulio e l’ex corteggiatrice non si sono mai separati per lunghi periodi dimostrando sui social quanto sia forte il loro amore. Andati a convivere subito poco dopo la scelta, entrambi sembrano pronti a una vita insieme a differenza di tutti i telespettatori che, fino alla fine del talk show gli avevano dato contro. Giulio Raselli durante l’intervista a “Il Giornale” ha spiegato quanto sia importante la sua storia d’amore e ha svelato di aver avuto la proposta di partecipare insieme a Giulia al docu-reality di Temptation Island. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli pronto a rifare il reality? Le sua parole

L’ex tentatore di Temptation Island intervistato a “Il Giornale” spiega quanto stia andando a gonfie vele la relazione che sta giorno dopo giorno costruendo con Giulia D’Urso. Nonostante prima della scelta fosse più indirizzato nei confronti di Giovanna, Giulio ha cambiato idea subito dopo. L’imprenditore ha così spiegato che: “Sicuramente ho conosciuto una Giulia diversa rispetto a quella che avevo conosciuto in televisione in quanto era intimorita dalle telecamere. D’altronde, tutta Italia guarda Uomini e Donne e questo la costringeva a valutare con attenzione ogni parola e gesto. Non appena andati a convivere, giorno dopo giorno, ho scoperto in lei una persona tosta, una vera donna che sa starmi all’altezza”.

Durante l’intervista però, Giulio Raselli ha dovuto rispondere anche a un’altra domanda molto importante che avrebbe visto la possibilità della coppia di partecipare a Temptation Island. Quali saranno state le sue parole? Raselli alla domanda su una presunta partecipazione a Temptation Island, non si è tirato indietro dall’essere del tutto onesto e sincero nella sua risposta. Nonostante l’ex tronista avesse già partecipato al docu-reality come tentatore, avrebbe dei dubbi nel partecipare poichè non vorrebbe rischiare il suo rapporto. Però la “tentazione” di partecipare è forte. Quindi potrebbero essere proprio loro i due partecipanti vip della prossima edizione insieme ai Rodriguez

LEGGI ANCHE—> Annamaria prima di entrare era Mora e bellissima, Ecco Le Foto Da non credere. Cosa le è successo

E a voi che ne pensate?Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM