Gossip

Romina Power choc: Dedica d’amore al nuovo fidanzato sui social e posta una foto: “Non ci nascondiamo più”

Romina Power ha avuto modo di pubblicare un’immagine che in molti hanno pensato fosse dedicata al fidanzato: è davvero così? Ecco cos’ha scritto. Romina Power ha avuto modo di pubblicare un’immagine che in molti hanno letto come una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del suo attuale fidanzato con cui è stata immortalata dopo la fine della pandemia globale mentre si baciavano fuori da un lussuosissimo ristorante.

L’identità dell’uomo è e rimane ancora oggi un mistero, tuttavia adesso i suoi fan vogliono sapere tutto quanto poiché, come ovviamente sappiamo, non abbiamo più avuto informazioni dopo la fine del suo matrimonio con Albano riguardo a suoi nuovi amori. Unica indiscrezione era stata lanciata dalla sua amica Mara Venier che aveva insinuato come nel cuore di Romina ci sia un altro. Mara infatti aveva svelato che Romina non era affatto una santarella e che si stava frequentando con un altro uomo italiano.

LEGGI ANCHE—> Romina Power si vendica: cena romantica e bacio con un altro uomo. Chi è ECCO LA FOTO

Romina Power, foto dedicata al fidanzato?

In molti, infatti, pensavano fosse da sempre rimasta single ma la verità dei fatti, o almeno così sembrerebbe, sarebbe da ricercare nel fatto che comunque sia stata brava in tutti questi anni a mantenere il segreto con tutti i suoi fan ed amatissimi follower. In tal senso, la foto in questione è dedicata ad una persona? E’ presto per dirlo e di certo noi non lo sappiamo, ma potrebbe essere. Ecco che cosa c’è scritto.

Così scrive Romina: “L’amore è l’unica realtà e non è solo un sentimento. E’ la verità ultima che risieda nel cuore della creazione”. Insomma, per il momento è presto per capire chi sia quest’uomo misterioso ma di sicuro questa frase fa sognare ed ha fatto sognare tutti i fan e follower della cantante italo-statunitense che ama l’Italia e che, probabilmente, potrebbe avere trovato un nuovo compagno di vita dopo la fine -burrascosa- della sua immensa storia d’amore con il “leone di San Marco”.

Mara Venier tradisce l’amica: “Se dico chi è il tuo nuovo fidanzato finiamo in copertina”

Romina Power innamorata di un altro uomo? È questo il giallo emerso grazie a una affermazione di Mara Venier di qualche tempo fa. A lanciare indizi su una possibile relazione della cantante con un uomo, non Al Bano, è proprio una delle più care amiche di Romina, ovvero la zia Mara. La conduttrice si è lasciata sfuggire qualche frecciatina che ha immediatamente fatto drizzare le orecchie a tutti i fan della bella cantante

LEGGI ANCHE—> E’ guerra a Cellino, L’amico svela: “Ecco perchè Loredana non ha voluto Romina alla festa di AlBano”. La Power furiosa lascia la casa

«Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali». Una battuta che ha scatenato immediatamente il gossip, alimentato da un secondo commento: «Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata». Insomma dopo la confessione di Albano di essere tornato con Loredana Lecciso, potremo presto aspettarci una confessione simile anche dalla bella Romina? Pare proprio di si in quanto Romina avrebbe recentemente affermato di “Non volersi più nascondere”.

C’è un altro uomo nella sua vita? Di chi si tratta? La caccia è partita ed è stata lanciata proprio da Mara Venier che poi ha smorzato la «fuga di notizie» parlando del loro rapporto, più unito che mai. «Il nostro rapporto si è rafforzato in questi anni. Siamo sempre state amiche, ma mai così. Sappi – dice la Venier – che per te ci sarò sempre. Se hai bisogno, chiama pure».

LEGGI ANCHE—> Nuovo uomo nella tenuta di AlBano, il cantante pazzo di gelosia. “Si sono fidanzati, è ufficiale” . Si chiama Alessandro, ecco chi è. FOTO

Voi che ne pensate? siete felici per Romina? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM