Gossip

Clamoroso Uomini e Donne, Torna il famosissimo ex di Gemma. “Ho scoperto di amarla ancora”. Fan in delirio

gemma-galgani-a-uomini-e-donne-

Marco Firpo è tornato a parlare e l’ha fatto parlando per la prima volta di Gemma Galgani, sua ex fiamma conosciuta e frequentata quando anche lui era nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Il sessantenne di Framura, in Liguria, è venuto a conoscenza delle parole di Gemma, la quale in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” ha confessato di pensarlo ancora, e ha risposto a modo suo, lasciando una porta – se non aperta – quanto meno socchiusa.

Marco Firpo risponde alla ex Gemma Galgani

Com’è noto a chi segue le vicende degli ex protagonisti di Uomini e Donne, Marco Firpo è reduce da ben tre interventi a cuore aperto subiti nell’ultimo anno, ma ora finalmente sta meglio e ha ripreso la sua vita. Addirittura ha ripreso a surfare e non poteva mancare un pensiero alla sua ex Gemma Galgani, la quale in un’intervista rilasciata qualche settimana fa ha confessato di pensarlo ancora e di tenere ben impressi nella mente i bei momenti vissuti con lui.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Deianira smaschera Roberta: “Ecco perchè lascia i social. Colpa della nuova fiamma di Riccardo”

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non ha mai dimenticato Gemma

Firpo ha spiegato di non avere la televisione a casa e di non essere a conoscenza di quanto successo a Gemma all’interno del programma di Maria De Filippi, ma ci ha tenuto a sottolineare che, proprio come la Galgani, anche lui custodisce i ricordi vissuti insieme, “ogni minuto, istante, e voglio tenere tutto vivo”. Marco ha poi rivelato che lui e Gemma qualche volta si sono sentiti dopo essersi allontanati, quando la loro storia era ormai finita e lui era andato via da Uomini e Donne.

Firpo tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Gemma?

Firpo non chiude all’eventualità di tornare a Uomini e Donne e su Gemma risponde: “Sì, l’ho sentita qualche volta. Anche se le ho detto che non c’é bisogno che mi chiami” ha spiegato Marco Firpo. “Basta che si fermi a guardare il tramonto, e mi troverà li. Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. La mia porta e sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura. Posso dire che ha le chiavi anche in senso metaforico”.

Non solo, perché Marco, dopo aver dichiarato di stare aspettando che Gemma torni da lui, ha ammesso che non succederà. “Lei è troppo per me. Rimarrà un Vorrei ma non posso” ha spiegato, affermando anche di non sapere se un giorno tornerò mai nel trono over di Uomini e Donne, Insomma l’ex cavaliere sa bene che Gemma non lascerà la seduta del trono over proprio per lui, e quindi l’unico modo per poterla rivedere sarebbe tornare in trasmissione

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Barbara Palombelli fatta fuori, Sostituita da “Una che piace a Piersilvio”. Fan sotto choc

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

gemma-galgani-a-uomini-e-donne-
gemma-galgani-a-uomini-e-donne-