Fatti

Denise Pipitone, Il Pm rivela: “L’abbiamo trovata, ora è mamma ed è sposata”. Piera Maggio sa già tutto

denise-pipitone-scomparsa-da-mazara-del-vallo

Denise Pipitone: l’ex pm a Storie Italiane: “Trovata, ha una figlia”. Dichiarazioni ‘bomba’ dell’ex pm Maria Angioni sul caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara Del Vallo 17 anni fa. Angioni si è pronunciata nel corso della diretta del programma di Rai Uno Storie Italiane, talk timonato da Eleonora Daniele. “Denise Pipitone è viva e l’ho individuata”, ha detto l’ex pm che si è impegnata a fondo sul caso in passato

Ed ancora oggi ha a cuore le sorti dell’intera vicenda. Una missione che non è venuta meno per la Angioni che infatti non ha smesso di condurre indagini anche senza incarico formale. E proprio grazie a queste indagini è riuscita a portare nuovi elementi sul tavolo della Procura e del legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta. Denise sarebbe ormai una donna e avrebbe anche una figlia. Maria Angioni non ha mai creduto che Denise fosse morta, sostenendo a più riprese che sia sopravvissuta.

LEGGI ANCHE—> Denise, Ultim’ora pazzesca, Ritrovata “Danase” la bimba vista dal carabiniere. “E’ lei”. Sono identiche. Ecco le foto

Collegatasi con Storie Italiane ha raccontato di averla trovata e di aver paura ora per la sua sicurezza e il suo stato emotivo. “L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte” Ha detto l’ex pm che ha aggiunto che tramite due persone che ha preferito non menzionare ha rintracciato una donna che potrebbe essere Denise. Quindi un’altra rivelazione ‘bomba’: “Ho scoperto che ha una figlia”.

Angioni nutre pochi dubbi sul fatto che la donna di cui ha parlato sia Denise Pipitone e ha invitato gli enti preposti a fare tutte le verifiche del caso in tempi rapidi. Inoltre ha fatto sapere che Piera Maggio, madre della bimba scomparsa, è stata messa al corrente di tutto. Naturalmente sono informati anche il legale Frazzitta e la procura: “Ho mandato tutto alla Procura e al suo avvocato Frazzitta”. L’ex pm ha quindi dichiarato che la donna che lei crede sia Denise al momento sta bene ed è contenta, ed è ignara di tutto.

LEGGI ANCHE—> Denise, Colpo di scena. Parla la ragazza Rom che l’ha incontrata. “Era lei. Ecco dov’è, non potevo dirlo prima”

Così Angioni: “La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato. Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita. Quella persona non sa di essere Denise, una bambina rapita e non lo sa il marito”.

Eleonora Daniele ha cercato di carpire altri dettagli, chiedendo se la bimba che l’ex pm è convinta che sia Denise si trovi in Italia oppure all’estero. “L’abbiamo trovata in un contesto molto sereno e internazionale. Non c’è una violazione del segreto perché è una mia ricostruzione”, ha replicato l’ex pm. Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Angela Celentano, Arriva la Svolta sulla bambina scomparsa. Genitori distrutti

denise-pipitone-scomparsa-da-mazara-del-vallo
denise-pipitone-scomparsa-da-mazara-del-vallo