Gossip

Fiorello choc contro Amadeus: “Mi ha rovinato, carriera finita per me. Ecco cosa mi ha fatto”. Lite assurda, Fan increduli. Cos’è successo

Fiorello ha affermato che Amadeus lo sta facendo uscire fuori di senno con la sua ansia per il Festival di Sanremo, che dovranno condurre insieme. Già l’anno scorso abbiamo visto la coppia vincente conquistare grandissimi risultati sul palo dell’Ariston. Amici da molti anni, la caratteristica che li rende così amati dal pubblico è la loro diversità. Da un lato, Amadeus sempre serio e preciso; dall’altro, Fiorello sempre pronto a ridere e scherzare. La sua presenza ha dato un impatto allo show differente, meno austero rispetto a quelli degli anni precedenti, e la cosa ha funzionato.

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è condotto da Amadeus in collaborazione con Fiorello. I due si stanno preparando per l’evento già da settembre. Nella serata di ieri, domenica 24 gennaio, sono stati ospiti di Che tempo che fa da Massimo Fazio, e il conduttore de I soliti ignoti ha rivelato di ascoltare le canzoni che saranno giudicate sul palco dell’Ariston già da molto tempo. Non solo, spesso va in difficoltà perché gli viene spontaneo canticchiarle ma non può, visto e considerato che sono degli inediti da poter essere ascoltati per la prima volta solo quando andrà in onda lo show.

LEGGI ANCHE—> Beppe e Rosario Fiorello nei guai, la sorella li attacca “Maschilisti, Io segregata in casa. Ecco Cosa mi costringono a fare”. La Rai sotto choc

Quello di quest’anno sarà un Festival di Sanremo particolare, con la pandemia di Covid-19 che rende difficile la realizzazione di qualsiasi tipo di programma, figuriamoci uno così grande e pieno di concorrenti, pubblico e ospiti. Le paure sono tante e Amadeus e Fiorello si ritrovano a doverle gestire insieme. In particolare, Fiorello ha raccontato a Massimo Fazio di essere succube del suo socio, che lo chiama ogni mattina proponendogli diverse idee: “Un giorno mi chiama e mi dice <senti, mettiamo tutto il pubblico su una barca>, un altro giorno cambia idee e vuole chiuderlo in una serra”.

Non solo, tra le risate Fiorello ha anche affermato che il Festival di Sanremo potrebbe essere l’ultimo evento televisivo che vedrà la sua partecipazione. “Il 2021 sarà la fine della mia carriera. Sarà il disastro totale perché quest’uomo qua che sarebbe Amedeo Sebastiani mi porterà alla rovina. Ed io dietro a lui che lo seguo, perché questo è un pazzo”. Deve essere davvero difficile organizzare il Festival della musica italiana con la paura e le avversità che la pandemia in corso comporta, e possiamo solo immaginare i retroscena tra i due conduttori, divertenti ma anche un po’ inquietanti.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Mara Venier lancia la Bomba su Domenica In e spiazza tutti: Ecco chi prenderà il suo posto

“Sai che mi ha detto stamattina? <ha continuato Fiorello durante la puntata di Che tempo che fa> Questa è fresca. Questa mattina mi chiama e mi dice una cosa terribile. Mi ha detto: ‘Oh lo sai Ciure, ma tu pensa se succedesse sta cosa: prima di partire per Sanremo io mi ammalo, e Sanremo lo fai tu da solo’ e gli rispondo: ‘Ma che dici? Ma sei scemo?”, aneddoti simpatici del dietro le quinte del Festival di Sanremo. Speriamo che non accada una cosa del genere e che i due famosissimi volti Rai riescano a fare coppia e allietarci con altri retroscena e con la loro grande amicizia. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.