Gossip

Game of Thrones, arriva l’assistenza psicologica per chi sta male dopo la fine della serie

Game of Thrones, arriva l’assistenza psicologica per chi sta male dopo la fine della serie

Il distacco da qualcosa che ci ha fatto stare bene o provare grandi emozioni per parecchio tempo è sempre qualcosa di doloroso. Finora, però, nessuno aveva mai pensato alle conseguenze prodotte dalla fine di una serie tv.

Un fenomeno mondiale come Game of Thrones, però, è riuscito a mettere in evidenza anche quest’aspetto: come uscire dal disagio prodotto dalla fine di una serie appassionante e conclusasi dopo otto stagioni?

Sono milioni i fan del Trono di spade che, in tutto il mondo, soffrono non poco per la fine della serie. In alcuni casi, c’è chi ha accusato addirittura forme di depressione ed è per questo che qualcuno ha pensato di correre ai ripari.

Sul sito Bark.com, un portale in cui è possibile trovare professionisti di ogni settore per ogni tipo di emergenza, è comparso un annuncio in cui si offre assistenza psicologica, via Skype, per chi non riesce a superare la fine del Trono di spade

Sembra paradossale, ma è tutto vero: come riporta anche Tgcom24, alcuni psicologi, esperti di Game of Thrones, forniranno assistenza a chiunque sta soffrendo eccessivamente per la fine della serie. I prezzi, comunque, non sono modici: 25 dollari per mezz’ora, 50 per un’ora di seduta direttamente dal proprio pc.

Continua a leggere

Seguici anche su facebook! Grazie!!!