Gossip

Gemma Galgani in tanga sul web, A 70 anni fisico mozzafiato, meglio delle 20enni. Fan sotto choc. Guarda

Gemma-Galgani- uomini e donne

Gemma Galgani, amatissima protagonista del trono over di Uomini e Donne, è sempre molto attiva sui social e molto seguita dai suoi numerosi fan. La bella dama al momento si sta godendo questi primi week end estivi e la pausa dalle registrazioni del dating show di Maria De Filippi, ma i suoi follower, ai quali non sfugge nessuno dei suoi scatti, hanno beccato la dama in uno scatto super

Gemma Galgani, amatissima protagonista del trono over di Uomini e Donne, al centro di numerose polemiche e siparietti trash con l’opinionista Tina Cipollari, si gode la pausa dalle registrazioni delle puntate del dating show di Maria De Filippi da cui stavolta è uscita single. Anche quest’anno infatti la dama torinese non ha trovato l’amore tanto cercato all’interno di Uomini e Donne. Gemma però ama condividere molti scatti della quotidianità con i suoi fan sui social, così come spesso pubblica anche i suoi pensieri. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Addio a Gemma, Maria De Filippi la sostituisce e lei si scaglia contro Isabella. Caos dietro le quinte

Gemma-Galgani- uomini e donne
Gemma-Galgani- uomini e donne

La Galgani non è però solita mostrarsi in vesti succinte. I fan hanno però scovato su Instagram anche uno scatto in cui la dama si è mostrata in una posa davvero molto sexy e pare proprio che non abbia nulla da invidiare anche a donne molto più giovani. Non è la prima volta che la bella Gemma “osa” con delle mise da capogiro.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Davide: “in studio ho trovato l’amore”. Simone: “Ecco perchè sono andato via”

Basti pensare ai look sfoggiati da Gemma per alcune sfilate, momento molto amato dai cavalieri e dalla dame del trono over. Dopo un look con tubino bianco alla Kim Basinger nel noto film 9 settimane e mezzo e un outfit da catwoman super seducente, la torinese si è mostrata in una foto di spalle al mare con un abitino prendisole davvero molto corto, tanto da lasciar intravedere le sue forme invidiabili.

In calce alla foto la bella e sempre molto elegante Gemma ha scritto una citazione di una canzone: “Questo vento agita anche me”. Tantissimi i cuoricini di apprezzamento per la bella dama che ha davvero conquistato ancora una volta tutti i suoi numerosi fan. Intanto girano voci che la dama potrebbe lasciare a settembre il programma per fare altro. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Svelato l’Inganno del trono over, Gemma distrutta e in lacrime costretta all’Addio alla trasmissione. L’annuncio sconvolge i Fan. Cos’è successo