Gossip

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Davide: “in studio ho trovato l’amore”. Simone: “Ecco perchè sono andato via”

uomini e donne Simone Betarice e Rossana

Questo week end molti tra gli ex cavalieri, dame, tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne si sono riuniti a Milano Marittina in una reniun organizzata da Simone Bolognesi presso il suo Hotel “Derby Exclusive” in centro città. Presenti tra gli altri anche Germanio Avolio, Sara, gli ex tronisti Gianluca e Jessica, la non scelta di Davide, Beatrice Bonocore, e molti altri. Adesso per Più Donna ci raccontano qualche dettaglio in più sulla loro esperienza nello show della de Filippi e su cosa stiano facendo ora.

Simone sei tu l’artefice di tutto. Cosa hai organizzato?

Ho portato in visita turistica i miei colleghi di Uomini e Donne a Milano Marittima. Abbiamo fatto un bel tour. Ho scelto le persone che nel programma mi sono piaciute di più, che mi hanno lasciato qualcosa e che ho sentito più vicino a me. Sapevo che per rivedere qualcuno che abita molto distante serviva qualcosa in più della diretta. Ci voleva un’occasione importante quindi l’abbiamo creata.

Tu sei andato via da Uomini e Donne, perchè?

Sono uscito a gennaio. Il mio percorso mi stava stancando. Era finito l’entusiasmo anche perché il target di età era cambiato. La produzione mi ha fatto presente che non mi vedeva più attivo nel percorso. Io ero diventato molto accondiscendente.

Progetti?

Una super estate qui a Milano Marittima e la voglia di rivedere i ragazzi anche in altre location, anche nelle loro terre. Nel programma non possiamo fraternizzare e diventare troppo legati per delle regole. Quella fase è passata e non c’è più pericolo di competizione in amore, quindi sono contento di viverli.

Com’è stato Uomini e Donne per te?

Un’esperienza forte che ha lasciato un ricordo indelebile.

Tra i partecipanti alla reunion anche Jessica, Sara e Rossana. Sara Tu invece che rapporto avevi con Simone?

Meraviglioso. Questa amicizia spero che continui per sempre. Per me Uomini e Donne è stata un’esperienza bellissima che mi ha insegnato tanto.

Ciao Rossana. Tu sei stata nel programma per Davide ma sei stata eliminata. Cos’è successo?

Si. Sono arrivata per Davide. Ma in realtà ho deciso di andare via. Sono felicemente single. Prima di entrare in studio ci fanno stare dietro. Eravamo nelle celle, dei gabbiotti neri, dai quali non puoi uscire finché non ti chiamano. Un giorno mi son trovata li con Simone e abbiamo chiacchierato tanto nonostante i rimproveri, perché li dietro non si può parlare. Da li siamo diventati amici. Uomini e Donne mi ha lasciato qualcosa di speciale e importante. Da Taranto mi sono trasferita a Roma. E’ nato un rapporto di amicizia fantastico con Beatrice, altra corteggiatrice di Davide, e siamo andate a vivere insieme.

Stavamo corteggiando la stessa persona, ma subito ho iniziato a volerle bene. Per questo affetto ho avuto anche delle discussioni con Davide e con la redazione stessa. Sul programma nulla da dire, ma quando mi vengono dette delle cose che non mi stanno bene io le dico. Quindi sono andata via ma oggi abbiamo fatto il condominio di Uomini e Donne, al piano sottostante vive anche Jessica. In trasmissione bisogna trovare l’amore e io l’ho trovato, perché l’amicizia è una forma di amore. Sono felice, completa e sto benissimo così.

LEGGI ANCHE—> Malore per Maria de Filippi, Annullate le registrazioni di Uomini e Donne. Fan in ansia, cos’è successo

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

uomini e donne Simone Betarice e Rossana
uomini e donne Simone Betarice e Rossana