Gossip

Guerra social per Maria de Filippi: volano insulti e parte la diffida, lei è furiosa. “Tutti senza rispetto”

Guerra social per Maria de Filippi: volano insulti e parte la diffida, lei è furiosa. “Tutti senza rispetto”

La querelle tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, contro la redazione di Uomini e donne, si è arricchita di un nuovo capitolo in occasione della puntata di Amici Celebrities trasmessa su Canale 5 lo scorso sabato, 28 settembre.

L’occasione per una frecciatina diretta verso Maria De Filippi è stata data dal confronto avuto durante il talent show vip tra la padrona di casa e Filippo Bisciglia. Quest’ultimo non ha gradito le assegnazioni, ipotizzando di essere stato sfavorito dagli autori, ma le sue parole hanno scatenato l’esplicito rimprovero della conduttrice, che ha subito messo a tacere il conduttore di Temptation Island.

Sulla questione si è poi espresso Salvatore, che si è riferito alla presunta diffida ricevuta della moglie. E a breve distanza, si è nuovamente rivolta ai social anche Teresa, preferendo però non fare nomi delle persone da lei chiamate in causa.

La frecciatina di Salvatore a Maria de filippi

La scorsa estate Teresa Cilia si era schierata dalla parte di Mario Serpa, lanciando pesanti accuse contro gli autori di Uomini e donne, a partire da Raffaella Mennoia, storico braccio destro di Maria De Filippi.

Dopo qualche giorno, però, la questione era stata da lei accantonata (senza la presentazione delle famose prove di cui aveva parlato) e il marito Salvatore Di Carlo aveva lasciato intendere che il silenzio fosse dovuto ad una diffida. Tale ipotesi, mai confermata ufficialmente da Uomini e donne, è stata nuovamente chiamata in causa durante la puntata di sabato di Amici Celebrities.



In seguito al rimprovero di Maria De Filippi ai danni di Filippo Bisciglia, Salvatore ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha scritto: “Filippo Bisciglia è stato diffidato in diretta tv”, aggiungendo alcuni emoji divertenti e sarcastiche.

Anche la moglie Teresa ha scelto Instagram per rendere pubblico il suo parere sullo scontro che c’è stato qualche giorno fa tra la padrona di casa del talent e il concorrente della “Squadra Bianca”: “Ormai in Tv si vede di tutto e di più”.

“Le persone non si trattano in questo modo, bisogna avere più rispetto, a prescindere dal torto e dalla ragione”, ha fatto sapere la siciliana nello sfogo che tutti i siti di gossip stanno riportando nelle ultime ore.

Sebbene non l’abbia scritto palesemente, è chiaro che la ragazza si riferiva a Maria e alle parole che ha usato per zittire Filippo l’altra sera. Si sa, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne ha più di un sassolino da togliersi dalla scarpa dopo che la De Filippi l’ha punzecchiata durante una recente registrazione del dating-show.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!