Gossip

Scandalo Uomini e Donne: “Ho fatto l’amore con più uomini qui in studio”. Tina: “Donnetta facile”

Scandalo Uomini e Donne: “Ho fatto l’amore con più uomini qui in studio”. Tina: “Donnetta facile”

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è al centro di una nuova polemica che riguarda le confessioni che le Dama avrebbe fatto sugli uomini della trasmissione

Gemma Galgani, protagonista indiscussa e discussa del trono over di Uomini e Donne, è come sempre al centro di nuove polemiche. Gemma continua a frequentare i cavalieri che si presentano in studio per corteggiarla, ma si sarebbe lasciata andare a delle confidenze intime riguardo il suo passato in trasmissione.

La dama durante si è lasciata andare, nell’impeto di una confessione, ad alcune dichiarazioni che non sono certo sfuggite ai telespettatori del dating show di Maria De Filippi: “Ho avuto rapporti completi con tre persone in questo studio” ha asserito la Galgani. La donna ha poi ribadito invece con Giorgio Manetti, il suo ex: “Con lui ho fatto l’amore! Non sesso!”.

Intanto il pubblico a casa nonostante le numerose critiche che la Galgani riceve sui social, sembra apprezzare le vicende della dama, presente a Uomini e Donne da ben sette anni e nonostante le delusioni, sempre alla ricerca del vero amore. Il trono over riscuote sempre moltissimo successo con uno share pari al 23%

Uomini e Donne, Tina a Gemma: “Sei una donnetta da due due soldi”

Puntata movimentata, quella di oggi del Trono Over a “Uomini e Donne”Gemma è infatti stata bersagliata su due fronti, da un lato l’immancabile Tina che mal sopporta i discorsi della dama torinese alla fine di ogni messa in onda, dall’altro invece si sono levate voci dal parterre femminile.



In particolare quella di Barbara De Santi. Tutto nasce dalla famosa sfilata durante la quale Gemma ha voluto imitare Marilyn Monroe. Una messa in scena che Barbara ha commentato sottolineando il fatto che l’attrice “è stata una donna che andava da un letto all’altro: volevi – ha poi chiesto direttamente a Gemma – far vedere quell’altra parte di te?”.

A rincarare la dose è anche intervenuta Tina, che ha giudicato la dama “una scema, una cretina, una donnetta”, infastidendola. Una puntata infuocata che ha visto anche l’intervento di Maria De Filippi per dividere le due acerrime rivali.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!