Gossip

La Galgani abbandonata anche da Ida Platano: Ecco Cosa è successo tra le due e il disperato appello di Gemma

La Galgani abbandonata anche da Ida Platano: Ecco Cosa è successo tra le due e il disperato appello di Gemma

Gemma Galgani si trova in quarantena da sola, abbandonata anche da Ida Platano. La disperata richiesta della dama fuori da Uomini e Donne lascia il segno.  La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani sta continuando la sua auto quarantena sola in casa, cercando di uscire solo per vere e proprie emergenze.

Da quando il programma ha chiuso temporaneamente lo studio a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, la dama è rimasta sola con i suoi pensieri, lontana da tutte le persone che le vogliono bene. Durante la giornata di oggi infatti, Gemma Galgani lancia un disperato appello mostrandosi abbandonata anche da Ida Platano, sua migliore amica ormai da diversi anni.

Leggi anche: Uomini e Donne Torna il 20 aprile in tv ma Cambia Tutto. Gemma via dal trono over, Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Gemma Galgani lontano da tutti

Da quando il programma è stato temporaneamente chiuso, la dama ha fermato la sua conoscenza con l’ultimo cavaliere arrivato per corteggiarla. Con l’amore che ancora deve arrivare, il lavoro fermo a causa dell’emergenza, Gemma Galgani si ritrova sola in casa e cerca compagnia nei follower.

Molto spesso, nelle sue storie Instagram la Galgani condivide con i suoi fan momenti di vita passata, dettagli della sua giornata ma soprattutto pensieri romantici dedicati a un suo futuro compagno di vita. Oggi Gemma però, si è mostrata con un disperato bisogno di Ida Platano, per quale motivo?

Ida Platano lontano da Gemma Galgani

La dama di Uomini e Donne sembra stanca di dover trascorrere la maggior parte delle giornate da sola e per questo, lancia un messaggio indirizzato alla sua amica Ida Platano con uno scopo ben preciso. La ex dama del parterre femminile sono ormai mesi che non fa più parte del programma di Maria De Filippi, uscita definitivamente dopo la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri.

Tra le due dame, un legame indissolubile le unisce ormai da diversi anni e ora come non mai la Galgani sente il bisogno di aver la Platano accanto a lei. Il motivo per cui Gemma avrebbe così tanto bisogno della Platano sembra essere dovuto soprattutto al lavoro che svolge. A causa della quarantena in tutta Italia, la Galgani ha dei problemi con i suoi capelli che continuano a crescere, proprio per questo, chiederebbe l’aiuto alla sua amica parrucchiera.

Ma a quanto pare sembra che Gemma voglia anche attirare l’attenzione della sua migliore amica sempre più preso dalla sua quarantena con Riccardo e il figlio. Stando ad alcune indiscrezioni infatti le due si stanno sentendo poco e questo avrebbe molto turbato la Galgani, che invece si sente sempre più sola.

Leggi anche: Scandalo Uomini e Donne: “Tutto finto, Prima della puntata ecco che ci fanno fare”. Maria furiosa pubblica una lettera. Ecco cosa ha scritto

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM