Gossip

Guerra a Cellino, Albano choc: “Amo Romina Come il primo giorno”. Loredana risponde infuriata e pubblica un post contro la Power

Tra Loredana Lecciso e Romina Power è guerra aperta e l’attuale compagna di Albano ha lanciato una frecciatina alla rivale tramite i suoi canali social. Non deve essere semplice sapere che tutta Italia spera in un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie. A questo si aggiungono le dichiarazioni d’amore che i due si mandano continuamente nelle varie ospitate televisive. Tornati insieme da un punto di vista lavorativo, la coppia di cantanti gioca molto sul loro passato d’amore e sull’attenzione mediatica che questo indubbiamente richiama.

Ultimamente Albano, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha dichiarato che uno dei suoi desideri più grandi sarebbe quello di rivedere le due donne della sua vita sedute alla stessa tavola, dal momento che le ama entrambe. Poi è stato il turno di Romina Power, che nel corso di un’intervista ha dichiarato di provare ancora un sentimento molto forte per l’ex marito, “Non posso smettere di amarlo”. Parole che sicuramente non avranno fatto fare i salti di gioia a Loredana Lecciso, costretta ad osservare tutto lontano dalle telecamere e a non poter replicare per non destare scandalo.

Leggi anche: Scandalo a Cellino, Loredana e Romina bloccate insieme in quarantena: Lite furiosa tra le due. Colpa di Jasmine. Cosa è successo

Non solo, da quando Romina Power ha fatto rientro in Italia si è stabilita in una delle case della tenuta di Cellino San Marco. Così Loredana Lecciso ha la consapevolezza che la sua più acerrima nemica è sempre a due passi da casa. L’unico modo che è rimasto alla donna per lanciare messaggi sono i canali social. Era un po’ di tempo che la ex show girl non pubblicava fotografie in compagnia del suo compagno, destando subito la curiosità dei suoi follower che si domandavano se le cose tra loro andassero ancora per il meglio. La risposta è arrivata durante le feste di Pasqua.

Loredana Lecciso ha deciso di dare segni di vita su Instagram poco dopo l’uscita della fastidiosa intervista a Romina Power. La fotografia che ha pubblicato ritrae lei insieme ad Albano in bianco e nero, sorridenti e vicini più che mai. In moltissimi hanno pensato che questa mossa sia stata una frecciatina alla ex moglie del cantante, per rimetterla così al suo posto. Del resto Carrisi ha affermato di essere felicissimo nella sua nuova relazione e di non voler assolutamente fare dei passi indietro, pur essere molto legato alla figura della madre dei suoi primi quattro figli.

Leggi anche: Loredana Lecciso non si nasconde più e attacca Romina: “Non mancarmi di rispetto”. Bufera a Cellino, scoppia la lite. Cosa è successo

L’unica cosa che li unisce adesso, oltre a un fortissimo affetto, è la passione per il canto. La loro coppia da un punto di vista professionale non ha mai perso un colpo e Albano farebbe di tutto per tenere Romina Power al suo fianco. Ultimamente ha dichiarato il suo desiderio di ritornare al festival di Sanremo proprio con lei, se lo accettasse. Quest’anno infatti ci ha provato da solo ma la sua canzone non ha passato la selezione di Amadeus. Per l’anno prossimo vorrebbe quindi cercare di convincere la ex moglie. Da capire che effetto fa a Loredana Lecciso rivederli insieme, seppur su un palco. ma recentemente Albano ha anche dichiarato altro vero Romina, ecco il post che fa discutere.

Albano, dichiarazione d’amore alla sua ex “La amo ancora come fosse il primo giorno”

Albano Carrisi continua a dividersi tra Loredana e Lecciso e Romina Power. Romina e Loredana non hanno mai avuto un buon rapporto e anche adesso la pace sembra essere davvero molto lontana nonostante Albano abbia fatto parecchie richieste ad entrambe per cercare di trovare una soluzione e deporre l’ascia di guerra. Ancora oggi però la Lecciso e la Power continuano a mandarsi delle frecciatine a vicenda e mentre la prima continua a pubblicare delle fotografie in compagnia di Albano, la seconda non appena ha l’occasione di salire sul palco insieme all’ex marito sottolinea ancora il suo affetto per il padre dei suoi figli.

Romina Power vola in California, addio ad Albano?

Albano però nelle ultime ore ha fatto qualcosa di inaspettato che avrebbe fatto infuriare Loredana. Ha infatti pubblicato un post molto toccante su Instagram. Nello specifico il cantante avrebbe pubblicato uno scatto che lo ritrae proprio tra le braccia di Romina Power come se il tempo effettivamente si fosse fermato ed i due non si fossero mai lasciati. Questa foto è stata correlata da una didascalia che è apparsa come una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della sua ex moglie: “Avere una splendida creatura come te al mio fianco mi fa sentire l’uomo più fortunato della terra. Ti amo da sempre come fosse il primo giorno”. Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM