Fatti

Amici, Stefano de Martino innamorato di una ballerina? “La conferma dell’inciucio arriva da Maria”. Delirio sul web

Stefano De Martino al centro di una polemica, secondo alcuni utenti sul web, l’ex di Belen, avrebbe una cotta per una ballerina di Amici. Vediamo insieme di cosa si tratta . Ormai la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ufficialmente conclusa. Soprattutto ora che la showgirl aspetta un figlio dal suo attuale compagno Antonino Spinalbese. Si è a lungo discusso della reazione dell’ex ballerino di Amici di fronte alla notizia che la sua ex compagna aspetti un altro bambino. Oggi Stefano è ufficialmente single ma stando a quanto dicono alcuni utenti sul web, l’ex di Belen, avrebbe un’interesse per una ballerina di Amici.

Stiamo parlando di Martina Miliddi, una tra le ballerine più discusse di questa edizione. In più occasioni la maestra Alessandra Celentano si è scagliata contro la giovane ragazza reputandola non idonea al mondo della danza. E in altrettante occasioni, Stefano, essendo uno tra i giudici nel serale, l’ha difesa a spada tratta e anche salvata in diverse occasioni.

LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, la storia infinita. “Lei voleva un rapporto a tre”. La confessione choc dopo la fine della storia d’amore. Fan sconvolti. “Ecco la verità”

Nelle ultime ore sul web è nata una polemica riguardante la registrazione della quarta puntata del Serale. Stando a quanto dicono le anticipazioni, Martina Miliddi e Serena Marchese si sarebbero sfidate. Ma inaspettatamente ad essere salvata è stata proprio la Miliddi grazie al voto di Stefano e di Stash. Dopo questa notizia, gli utenti sul web hanno dato il via a una lunga discussione in cui alcuni telespettatori hanno ipotizzato una teoria assurda. Vediamo insieme cosa è accadendo.

Stefano De Martino interessato a Martina Miliddi? il gossip

Come dicevamo alcuni utenti sul web, dopo la notizia di Stefano De Martino che ha inaspettatamente salvato Martina, hanno iniziato ad ipotizzare che l’ex ballerino abbia un’interesse per l’allieva della scuola.  Secondo i più maliziosi, De Martino, sarebbe attratto da Martina, al punto tale da salvarla in ogni prova. Su twitter gli utenti hanno iniziato una vera e propria battaglia tra chi pensa che questa teoria sia vera e chi invece pensa il contrario. Il pettegolezzo è nato sul web, ma vedremo cosa risponderà Stefano De Martino dopo questa improbabile notizia, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?

Amici, c’è l’inciucio tra Martina e SDM?

Nel frattempo, su Twitter è scoppiato il cinguettio, tanto che sono veramente in molti a parlare della situazione, a partire da chi afferma, non senza malizia: “abbiamo capito che Martina sta ancora dentro solo grazie a Stefano che vota con l’ormone”. E qualcuno ipotizza conferme da parte della De Filippi: “La conferma dell’inciucio tra Martina e SDM arriverà paradossalmente da Maria: se ne parlerà e ne farà show, vorrà dire che tra i due non c’è nulla, se altrimenti rimarrà in silenzio vorrà dire che qualcosa c’è”.

Non manca chi mette in dubbio la situazione: “Ma voi veramente credete all’inciucio tra Martina e Stefano de Martino? Ragazzi però non è il paese dei balocchi questo, voglio dire andateci più piano con le min…te”. E c’è chi infine dà la sua benedizione ad una eventuale storia tra i due: “tutti ‘scandalizzati’ per il presunto flirt tra Stefano e Martina.. ma solo io penso che sarebbero una bella coppia in caso?” E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

LEGGI ANCHE—> Amici, Maria cambia tutto e salva l’eliminato. Mai successo prima. Ecco invece chi viene fatto fuori dal programma. Le anticipazioni

Stefano e Martina Amici 2021
Stefano e Martina Amici 2021