Gossip

Lutto a Uomini e Donne: La morte improvvisa e dolorosa. L’annuncio inaspettato sui social, Fan sotto choc

Nel mese di febbraio 2021 Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, due ex protagonisti di Uomini e Donne avevano annunciato che sarebbero diventati genitori per la terza volta. A distanza di alcune settimane, precisamente oggi martedì 23 marzo, Alessia ha destato parecchia preoccupazione a tutti i suoi fan pubblicando un post sofferente tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi non ha spiegato a cosa si sia riferita di preciso, però un dettaglio non è sfuggito ai tanti utenti della rete, ovvero il fatto che abbia rimosso dai social le recenti foto relative all’ultima gravidanza compreso il baby shower che aveva organizzato per la nascita di quello che sarebbe stato il suo terzo maschietto. Alessia Cammarota ha iniziato il suo sfogo scrivendo: “Non era tempo per noi”.

Alessia Cammarota dopo l’annuncio della terza gravidanza: “Non tutto va come speriamo”

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri formano una delle più belle coppie nate nella famosa tramissione Uomini e Donne. Di recente entrambi avevano condiviso un momento di gioia con tutti coloro che li seguono sui social, quello di diventare genitori per la terza volta dopo la nascita di Niccolò e Leonardo. Nelle scorse ore Alessia ha fatto un gesto sul proprio profilo Instagram per niente piacevole, poichè si è lasciata andare a un doloroso sfogo. In uno sfondo nero Alessia ha scritto queste parole: “Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto vi prego!”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Retroscena incredibile: Cavaliere over ha un flirt con la corteggiatrice, cacciati dal programma. Cos’è successo

Alessia Cammarota sul marito Aldo: “Dobbiamo affrontare il nostro dolore”

Alessia Cammarota ha continuato a manifestare tutta la sua amarezza dopo aver chiesto ai suoi fan di non chiederle nulla sulla delicata questione. Inoltre riferendosi a lei e al marito Aldo Palmieri, l’ex volto di Uomini e Donne che di recente a proposito della sua terza gravidanza ha confessato che è un rischio mettere al mondo un figlio in questo periodo così difficile a causa della pandemia da Covid-19 ha concluso:

“Abbiamo bisogno solo di affrontare il nostro dolore da soli. Speriamo capirete”. Intanto Aldo Palmieri non ha ancora rotto il silenzio sul dramma che a quanto pare lui e la sua amata si sono trovati ad affrontare, mentre tanti utenti della rete stanno cercando di capire cosa sia potuto succedere alla coppia. Tra i commenti anche molti volti noti del programma Uomini e Donne e della redazione che si sono detti vicini alla coppia e al loro dolore. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Dolore per Maria De Filippi, La confessione choc: “Ecco perché non ho avuto figli. Ora dico la verità”. Lo sfogo mai fatto prima, Fan sotto choc