Gossip

Mara Venier furiosa, Litigio assurdo dietro le quinte “Datti una calmata” 7 persone cacciate dallo studio, Cosa è successo

C’è stato più di un imprevisto per Mara Venier nel corso dell’ultima puntata di Domenica In dedicata a Sanremo. Tra i vari problemi riscontrati dalla presentatrice, le lamentele da parte degli Extraliscio e il litigio in diretta tv con la loro produttrice musicale, Elisabetta Sgarbi. Il disappunto del gruppo che si è esibito durante il Festival della musica italiana è stato quello di non aver avuto la possibilità di esibirsi né di raccontare le emozioni vissute nel corso della competizione durante lo show della Venier, pur essendo stati chiamati per parteciparvi.

“La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In Mara Venier è senza scuse” ha affermato Elisabetta Sgarbi in un’intervista per Adnkronos. “Invitano settimane prima Gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione, li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni arbitrarie e offensive.”

LEGGI ANCHE—> Terremoto a Domenica In, Mara Venier abbandona la trasmissione arrabbiatissima “Vai a fare in c***” Pubblico sconvolto, Cosa è successo

E ancora: “Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”. Mara Venier non le manda e dire e decide di leggere il comunicato in diretta a Domenica In. “Gentile signora non ho il piacere di conoscerla. Qui non è stato mandato via nessuno. Forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa. Noi abbiamo cominciato il programma molto in ritardo per la Messa. Prima di insultare i miei autori e la sottoscritta si informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità”.

Difatti il cambio del palinsesto in Rai è stato improvviso e ai danni di Mara Venier, che ha dovuto condurre le interviste di fretta e furia per concludere Domenica In per le 20. Tutto questo in una puntata importante come quella dedicata a Sanremo. Ma il Papa ha la precedenza e la zia d’Italia è potuta andare in onda alle 15:35, con un’ora e mezza di ritardo. La Rai ha deciso di trasmettere prima, subito dopo la fine del Tg1 delle 13.30, la messa di papa Francesco in diretta da Erbil, in Iraq. La celebrazione del Pontefice, però, si è allungata più del previsto.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, la famosa conduttrice passa a La7 e sbotta: “Ecco perchè Mi hanno cacciato, ora dico la verità, non volevano che parlassi”. Fan sotto choc

Mara Venier ha quindi affermato che sicuramente gli Extraliscio sono stati invitati a tornare successivamente a Domenica In e ha quindi chiesto a Elisabetta Sgarbi di “darsi una calmata”. Presto è arrivata la replica della sorella di Vittorio: “La signora Mara Venier in diretta su Rai 1 mi accusa di non avere rispetto di Papa Francesco. Non so da dove abbia avuto notizia di questa mia mancanza. Il gruppo Extraliscio è stato invitato e mandato via. E io ho espresso il mio disappunto e ho chiesto lumi sul criterio di esclusione dei cantanti, senza successo. Ho fatto ciò senza offendere nessuno, tanto meno il Papa”. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.