Gossip

Maria de Filippi choc Svela lo Scandalo in diretta: “Ho gli screen shot”, poi la litigata che infiamma il web

Maria de Filippi choc Svela lo Scandalo in diretta: “Ho gli screen shot”, poi la litigata che infiamma il web

Non c’è pace per la regina di Canale 5, Maria de Filippi. Due episodi recenti hanno infatti turbato la conduttrice di Uomini e Donne e Amici Celebreties, portandola a litigare con due dei protagonisti delle suddette trasmissioni. Ma vediamo cosa è successo.

Le anticipazioni in merito alla puntata di Uomini e Donne di venerdì 27 settembre, in onda su Canale 5, sono davvero scottanti. Maria De Filippi presenterà al suo affezionato pubblico una nuova puntata del Trono Classico, il quale ci regalerà, appunto, un inaspettato colpo di scena. Risulta infatti che la redazione del programma abbia ricevuto alcune segnalazioni sul corteggiatore Javier Martinez, noto per aver ricoperto il ruolo di tentatore nella scorsa edizione del docureality Temptation Island.

Sembra infatti che Javier, nonostante abbia deciso di corteggiare la tronista Sara Tozzi dopo averla vista in studio durante il suo confronto con Ilaria e Massimo, coppia “scoppiata” a Temptation, abbia in realtà ancora dei contatti con la sua ex fidanzata.

La De Filippi avrebbe dichiarato di essere in possesso degli screen di una chat tra lui e la sua ex, dai quali si evince ancora dell’interesse di Javier nei confronti di questa. Sara quindi, nonostante avesse dichiarato di essere affascinata dall’ex tentatore, ha deciso di eliminarlo, anche davanti alla smentita del 24enne.

Amici Celebrities: perché hanno litigato Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

La seconda puntata di Amici Celebrities è stata all’insegna della polemica e della lite. A battibeccare la conduttrice Maria De Filippi e il concorrente Filippo Bisciglia. Il componente della Squadra Bianca capitanata da Giordana Angi si è lamentato in più di un’occasione di alcune presunte irregolarità nella gara. A detta dell’ex concorrente del Grande Fratello le parti cantate da lui sarebbero più brevi di quelle di Francesca Manzini, l’attrice e comica della Squadra Blu guidata da Alberto Urso. La produzione del programma di Canale 5 ha però calcolato i tempi e non ha riscontrato alcuna differenza tra i due partecipanti. La moglie di Maurizio Costanzo non ha apprezzato le accuse mosse da Bisciglia e ha difeso il suo gruppo di lavoro.



Maria De Filippi contro le dichiarazioni di Filippo Bisciglia

Qui dietro lavorano 300 persone con me. Io difendo la mia squadra di lavoro e non ho problemi a litigare con te pubblicamente, anche se siamo amici e ti voglio bene”, ha replicato seccamente Maria De Filippi. Filippo Bisciglia si è limitato a ringraziare ammettendo di aver sbagliato. “Grazie, ho contato male i tempi”, ha tagliato corto il romano. Ma questo non è stato un caso isolato: a inizio puntata è stato mostrato un video in cui Bisciglia ha criticato pesantemente Emanuele Filiberto di Savoia della Squadra Blu. “Voglio spiegare cosa si è visto”, ha provato a chiedere Filippo. “Cosa c’è da spiegare? Lo abbiamo visto”, ha controbattuto la De Filippi. “Maria non mi fai parlare”, si è poi lamentato Bisciglia. Dura la risposta della presentatrice Mediaset: “Non è vero, ti faccio sempre parlare. Hai parlato per sette minuti”.

Il pubblico di Amici Celebrities dalla parte di Maria

La querelle tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia ha infiammato il web. La maggior parte dei telespettatori si è schierata dalla parte della padrona di casa e il compagno di Pamela Camassa è stato oggetto di numerose critiche. E in molti hanno ipotizzato una probabile sostituzione di Bisciglia a Temptation Island, il docu-reality che lo ha lanciato come conduttore e che è prodotto proprio dalla De Filippi…

Continua a leggere

Seguici, basta un like!