Fatti Esteri Intrattenimento

Meghan Markle lancia la Bomba: “Mi volevano uccidere. Harry mi ha salvata. Cosa abbiamo scoperto”. Inghilterra sotto choc

Tra Meghan Markle e l’intera corte inglese è ormai guerra aperta. Se fino ad ora i protagonisti di questa storia hanno celato i loro problemi dietro un velo di compostezza e discrezione, oggi stanno sferrando colpi bassi a più non posso. L’intervista che i Sussex hanno rilasciato ad Oprah Winfrey ha esasperato gli animi. In Inghilterra si sta facendo di tutto per screditare la coppia agli occhi dei sudditi. I tabloid britannici sono tutti dalla parte della regina Elisabetta, che è e deve restare intoccabile, e se questo vuol dire gettare fango sulla moglie del nipote, ben venga.

Tutto è cominciato quando in America viene pubblicato uno spezzone dell’intervista. Meghan Markle resta in silenzio, le mani poggiate sulla sua pancia gravida, guarda il marito con occhi da cerbiatta addolorata. Il principe Harry, dal suo canto, paragona la moglie alla madre, Lady Diana, tanto amata dagli inglesi ma anche tanto contestata negli anni in cui ha fatto parte della famiglia reale. Il fratello di William ha voluto chiarire che non avrebbe lasciato la donna della sua vita ad affrontare tutto questo da sola e soprattutto che la storia non si sarebbe ripetuta un’altra volta. “Non avrebbero ucciso anche Meghan”

LEGGI ANCHE—> Trema L’Inghilterra, Anche Harry ha tradito Meghan: Lei è una super vip uguale alla moglie. Pubblicate le chat bollenti tra i due. Ora vuole il divorzio. GUARDA

Il silenzio di Meghan Markle non ha fatto altro che aumentare la curiosità nei confronti di quello che lei avrebbe detto. “Sei rimasta zitta o ti hanno messo a tacere?” le domanda Oprah Winfrey e la sua risposta (ancora sconosciuta) deve aver davvero preoccupato i reali inglesi, che sono passati alla contro offensiva. Ci pensa il Times a pubblicare un articolo con delle dichiarazioni di ex dipendenti della duchessa del Sussex che la accusano di bullismo. “Siamo molto preoccupati per le accuse riportate nel quotidiano ‘The Times’ sulla base di dichiarazioni rese da ex impiegati del duca e della duchessa di Sussex”, afferma Buckingham Palace in una nota precisando che “il nostro ufficio risorse umane esaminerà le circostanze emerse nell’articolo”.

Non solo, Meghan Markle viene accusata anche di aver indossato degli orecchini che le erano stati regalati da Mohammed bin Salman solo pochi giorni dopo l’uccisione di Jamal Khashoggi. È di questi giorni la notizia della Cia su “Mohammed mandante dell’omicidio del giornalista di Al-Arab News Channel”, assassinato e fatto a pezzi nel consolato saudita a Istanbul. Una coincidenza, sicuramente, che diventa un’arma contro la donna che non solo ha portato via il nipote preferito della regina Elisabetta, ma che adesso rischia di affossare tutta l’immagine della famiglia reale, pazientemente costruita da una capostipite diligente e dalle rigide regole.

LEGGI ANCHE—> William rompe il silenzio sul tradimento alla moglie: “E’ stato un contrattempo, è durato poco. Ecco la verità”, Inghilterra sotto choc

Meghan Markle non si lascia intimidire e, in risposta, fa pubblicare un altro spezzone dell’intervista alla regina del giornalismo. Nel video si vede Oprah chiederle: “Come pensi che il Palazzo reagirà a quello che hai detto qui oggi?”. La risposta di Meghan non lascia dubbi: “Non so come potrebbero aspettarsi che dopo tutto questo tempo noi saremmo rimasti semplicemente in silenzio se c’è un ruolo attivo della famiglia reale nel perpetuare bugie su di noi”. “So che c’è il rischio di perdere qualcosa, ma voglio dire, ormai tanto è già stato perso”, ha aggiunto. Le due donne sono uscite allo scoperto e la guerra non risparmia un colpo. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.