Gossip Intrattenimento

Bomba Uomini e Donne, Davide in lacrime in diretta per Beatrice, Chiara reagisce così. La confessione: “Uso un profilo falso”. Fan sbalorditi

Davide Donadei è stato uno dei tronisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di recente si è mostrato su Instagram insieme alla sua scelta in lacrime. Chiara Rabbi non ha detto una parola. Il ragazzo visibilmente emozionato ha rivisto la puntata della scelta e ancora una volta non è riuscito a trattenere l’emozione quando ha dovuto mandare via Beatrice Buonocore, la ragazza che aveva dichiarato apertamente di essersi innamorata di lui. Ecco cosa è successo. ( video in fondo all’articolo)

Davide in lacrime

Davide è entrato subito nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne per la sua bella personalità. Nonostante la giovane età, ha le idee chiare sul suo futuro. Ha sempre desiderato avere una famiglia e pare che con Chiara possa realizzare il suo sogno. Si mostrano sempre felici e affiatati, anche se di recente il ragazzo non ha trattenuto le lacrime. Chiara ha ripreso tutto, ma ha voluto rendere pubblico il video sul web. Del resto il loro amore è nato grazie al sostegno di coloro che li seguono.

LEGGI ANCHE—> Beatrice Buonocore confessione choc: “Davide e il contatto con un profilo Fake. Continuo a sentirlo, ecco lui che mi fa” Fan increduli

‘Doveva essere un nostro momento, ma ho deciso di condividerlo con voi’

In pratica Chiara ha condiviso un video su Instagram in cui si mostra con Davide davanti alla televisione. Hanno voluto rivivere il momento della scelta guardando la puntata che ha dato inizio alla loro relazione. Davide si è emozionato al punto tale da piangere. Anche quando ha lasciato andare Beatrice Buonocore non ha nascosto il suo dispiacere, ma Chiara non ha battuto ciglio. Lo ha abbracciato dall’inizio alla fine della puntata. Subito dopo le lacrime hanno lasciato spazio a sorrisi e abbracci. Tutti concordano nel dire che sono il chiaro esempio che l’amore vero può nascere anche in un contesto televisivo.

LEGGI ANCHE—> Colpo di scena incredibile a Uomini e Donne, Samantha beccata col cavaliere del trono over, lei confessa: “Ci piacciamo”. Scoppia il putiferio

‘Siamo solo amici’

Davide e Chiara stanno vivendo la loro favola d’amore mentre Beatrice sembra aver voltato pagina. Da quando è terminato il percorso del trono, la corteggiatrice è spesso in compagnia di Giorgio Di Bonaventura, la non scelta di Sophie. Sono diventati protagonisti del gossip per via di un ipotetico flirt. È stata lei a smentire il pettegolezzo attraverso il profilo Instagram. Sono legati da un affetto d’amicizia, nulla di più. Tuttavia i più ottimisti sperano che possa nascere qualcosa.

Dopo Davide in molti speravano che Beatrice diventasse la nuova tronista ma alla ragazza serviva tempo per dimenticare il ragazzo che l’aveva fatta innamorare, illudendola di poter essere lei la sua scelta. La ragazza ha anche confessato di seguire ancora i due tramite un profilo falso per scoprire cosa dicono e se parlano di lei. Beatrice si è comunque ripresa alla grande e il successo ottenuto a Uomini e Donne le sta facendo ottenere alcuni lavori che la portano spesso a stare con Giorgio. Ultimamente i due sono stati beccati in spiaggia insieme e lei l’ha già reclutato per essere aiutata nel trasloco che farà per trasferirsi a Roma. Insomma che possa nascere qualcosa di più lo sperano in molti.

Clamoroso Uomini e Donne, Giorgio rivelazione choc: “Beatrice è meravigliosa, cos’è successo tra noi dietro le quinte” Fan sotto choc

E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.