Lifestyle

Meghan Regina di stile, Il suo vestito da soli 30 euro impazza e va a ruba. Tutte lo vogliono, Ecco la marca e dove trovarlo

Meghan markle

Meghan Markle ha indossato un vestito del valore di 30 euro che è andato immediatamente a ruba. La tendenza delle donne appartenenti alla casa Windsor di vestire abiti e accessori low cost è ormai conosciuta. Le mogli di Harry e William dettano la moda e giovani in tutto il mondo fanno a gara per accaparrarsi un capo presente anche nel loro armadio. Mentre Kate Middleton è la regina indiscussa, amata e idolatrata da tutti, la cognata è meno ben vista ma ugualmente molto seguita in fatto di stile. Oggi ancor di più perché libera dalle rigide regole della regina Elisabetta.

Tutti gli occhi sono puntati su Meghan Markle ed Harry. A breve uscirà la loro intervista con Oprah Winfrey che si dice stia facendo tremare la Royal Family. La giornalista non ha avuto alcun veto ed è stata libera di porre loro qualsiasi domanda. La coppia reale si mostrerà senza veli e senza freni, facendo importanti dichiarazioni sulla famiglia più seguita nel mondo e sui motivi che li hanno spinti ad abbandonarla. Piccole anticipazioni sono state date dal secondogenito di Carlo e Diana al The Late Show, dove è stato ospite di Stephen Colbert.

LEGGI ANCHE—> Harry e Meghan, intervista del secolo: “Papà non mi risponde più. Archie lo chiamano nero. Kate è la peggiore, cosa ci ha fatto”

In giro per Los Angeles a bordo di un bus turistico, i due hanno parlato proprio della famosissima Megxit. Harry ha spiegato che sono stati i media la causa principale della sua decisione. Non solo, ha anche tenuto a sottolineare che la sua vita è un ruolo pubblico e, nonostante la ferma decisione della nonna, lui rimarrà sempre un principe e rappresenterà per sempre la casata Windsor. L’intervista è stata molto chiacchierata, non solo per le dichiarazioni del fratello del futuro erede al trono d’Inghilterra, ma anche per il piccolo ma decisivo intervento di Meghan Markle.

Una breve videochiamata quella che ha inquadrato l’attrice di Suits sorridente e amorevole, mentre chiama suo marito col vezzeggiativo Haz. Il suo viso è disteso, la sua pelle ancor più bella grazie alla seconda gravidanza. Ma a renderla la reginetta di stile del giorno il suo abito del valore di 30 euro. Meghan Markle si mostra con un look premaman semplice e pratico, coi capelli sciolti con onde morbide e pochissimo trucco. Firmato Velvet Torch, è un modello a grembiule con maniche a sbuffo che è andato a ruba nello store online poco dopo la sua apparizione.

LEGGI ANCHE—> L’Inghilterra si sveglia sotto choc con l’intervista di Meghan, La Regina ha un malore. Sentenza Bomba: “George non sarà più Re”. Cade la famiglia reale

Meghan Markle è sempre in grado di far parlare di se, nel bene o nel male. Che sia per il suo stile o per la sua vita privata, passa da un eccesso all’altro. E così l’abito da 30 euro è stato indossato dopo che negli ultimi giorni era stata criticata per un’altra scelta di stile, in occasione di un podcast in cui lei ed Harry sono seduti sul divano della loro lussuosa villa a Montecito. La moglie del principe ha indossato un abito di Oscar de la Renta del valore di 3.054 euro, nel dettaglio un vestito su fondo azzurro con sopra una stampa con una pianta di limoni. Da 3000 a 30 euro è un attimo. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Maria de Filippi, la confessione choc del cavaliere: “Voleva rapporti carnali, io non ce l’ho fatta. Per questo mi vuole cacciare” E’ Bufera

Meghan markle
Meghan Markle

vestito meghan 30 euro