Gossip

Minacce di morte a Maria de Filippi: Interviene la Digos. Paura per la conduttrice: “Colpa di Uomini e Donne”

Minacce di morte a Maria de Filippi: Interviene la Digos. Paura per la conduttrice: “Colpa di Uomini e Donne”

Maria De Filippi non si sente sicura, da quando  ha introdotto una variazione sul format  di Uomini e Donne con l’introduzione del Trono Gay (in onda su Canale 5 che ha l’obiettivo di far trovare l’anima gemella ai partecipanti del format), ha ricevuto da parte di omofobi  numerose minacce anonime anche inquietanti che l’hanno preoccupata  tanto da decidere  di richiedere l’intervento della Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali (DIGOS ndr)  .

«Sono contenta del percorso fatto da Alex Migliorini, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla DIGOS per denunciare minacce anonime» e poi: « Non ho capito questo clamore, nel senso che ho già raccontato a C’è Posta Per Te tante storie omosessuali! Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto» ha raccontato a Oggi.

Maria de Filippi, trono gay: Mario Serpa e Claudio Sona ancora insieme?

 

A proposito di Trono Gay, in queste ore è emersa l’indiscrezione secondo cui Claudio Sona e Mario Serpa sarebbero tornati insieme. La prima coppia omosessuale del seguitissimo dating show di Maria De Filippi è stata avvistata in un bar a Verona, città di Sona e i loro fans – che si sono auto definiti Clario, da una crasi dei nomi Claudio e Mario – sperando di un nuovo inizio tra i due, che si erano lasciati la scorsa primavera.

Era accaduto che si era fatto vivo un modello spagnolo, Juan Fran Sierra, il quale sosteneva che mentre Claudio cercava l’anima gemella a Uomini e Donne, fosse già impegnato con lui, e si era sentito preso in giro. Alla fine Claudio aveva dunque deciso di lasciare Mario, con cui aveva deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi, pensando di aver trovato l’altra metà della mela.

Maria si era arrabbiata con Claudio, dopo le dichiarazioni di Sierra ed è per questo che stava decidendo di chiudere l’esperimento del Trono Gay. Poi ci aveva ripensato e forse lo stanno facendo anche Claudio e Mario: staremo a vedere. I due potrebbero semplicemente essersi visti per questioni di lavoro o per cercare di salvare almeno l’amicizia tra loro.

Ma al di là delle vicende dei due giovani e delle curiosità sul prossimo Trono Gay, preoccupano le dichiarazioni di Maria De Filippi sulle minacce di morte ricevute: si può arrivare a questo punto? Purtroppo, evidentemente, sì. C’è davvero da augurarsi che non capiti più, anche perchè Maria rimane sempre uno dei personaggi televisivi di Mediaset più seguiti ed apprezzati in ogni programma che conduce – come ad esempio lo storico Amici – o produce – vedi Temptation Island -.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!