Gossip

Oggi puntata Bomba di Uomini e Donne: Maria furiosa manda via la famosa Dama del trono over. Gemma “vuole andare oltre”. Fan sotto choc, cos’è successo

Eccoci con le anticipazioni di Uomini e Donne della giornata odierna tratte dal Vicolo delle News. Dopo la discussione che ha visto scoperta la Dama Valentina e le sue menzogne, o come lei ha definite lei, omissioni riguardo a rapporti intimi avuti con due cavalieri, Costantino e Nicola, Tocca quindi a Sophie che è uscita con Giorgio e Matteo, che si è presentato con le stampelle perchè si è rotto un piede. Appare molto contenta delle due esterne, dice di essersi trovata molto bene con entrambi e quindi vuole continuare il suo percorso anche con loro.

Torna al centro dello studio di Uomini e Donne anche Armando che è uscito con Lucrezia. I due hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo, Gianni gli dà del retrogrado ma lui insiste spiegando che ha trovato irrispettoso andarsene senza dirgli nulla e per giunta con uno sconosciuto.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Storica Dama fatta fuori. Lei distrutta: “Ecco cosa è successo dietro le quinte. La redazione mi ha mandato via così” Fan sotto choc

Dulcis in fundo la puntata odierna di Uomini e Donne termina con la sfilata di Gemma che balla Flashdance e alla fine si fa versare l’acqua addosso con un secchio. Prende quasi tutti 10 e la standing ovation del pubblico. Alla fine invita Maurizio dopo la puntata a cena e gli fa palesamente capire che ‘vorrà andare oltre‘ e lui non disdegna l’ipotesi. Per tale motivo chiude definitivamente con Biagio, con il quale ancora uscivano in amicizia, perchè ormai è cotta di Maurizio. Infine Gianluca dice a Marianna che non è scattato nulla per lui e così lei se ne va.

Indiscrezioni dicono inoltre che la Dama Valentina sarà allontanata da Uomini e Donne. Maria de Filippi infatti pare si sia molto innervosita dalle menzogne della Dama, anche perché lei ha insinuato che i cavalieri sono pilotati a favore di Gemma. In particolare Maurizio che sarebbe stato spinto dalla redazione a frequentare la Galgani. Maria spiega che molti che sono stati allontanati dalla redazione hanno poi criticato il programma accusandolo di falsità. Maria ha tenuto a spiegare che tantissimi di loro prima di criticare hanno cercato di rientrare e non essendoci riusciti hanno pensato bene di avere visibilità parlando male dello stesso.

La redazione di Uomini e Donne ha chiesto più volte alla De Filippi di smascherare questi comportamenti pubblicando i messaggi dove tali personaggi chiedono di rientrare ma lei si è sempre opposta. Insomma Maria ha spiegato che le scelte delle sue collaboratrici si basano non su antipatie e simpatie bensì su aspetti televisivi. Chi è più interessante telesivamente parlando viene invitato, altrimenti resta a casa. Questo non significa che chi resta sia finto o sia pilotato, bensì ha solo una personalità più forte. Inoltre Maria fa chiaramente capire che chi mente e nasconde alla redazione, sarà comunque il primo ad essere allontanato, come nel caso di Valentina appunto. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE  Bufera su Gianni Sperti: “Adesso dico cosa fai col tuo amichetto di Napoli”, Il rapporto intimi fuori gli studio di U&D poi la querela. Fan sotto choc