Fatti

Panico a Temptation Island. Urla disperate di una delle fidanzate chiusa nel bagno. “Lasciami, Lasciami”. Fan sotto choc, cos’è successo

temptation island falò ristorante

Dalle anticipazioni della puntata di Temptation Island che andrà in onda mercoledì sera, sembra averla combinata davvero grossa Nello. Vediamo infatti una Carlotta disperata, chiusa nel bagno per nascondersi dalle telecamere. Urla, pianti, parole molto forti quelle utilizzate dalla ragazza, che sembrano presagire una definitiva rottura del rapporto. E’ molto probabile infatti, che nella prossima puntata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi il falò di chiusura sarà proprio quello tra Nello e Carlotta.

Ma procediamo con calma. Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni. Come spesso accade, secondo la donna sarebbe giunto il momento di fare il gran passo. Lei è pronta al matrimonio e attende invano una proposta. Non è dello stesso avviso Nello, che non si vede ancora maritato e, anzi, mette in discussione anche una possibile convivenza. E’ questo il motivo che ha spinto Carlotta a scrivere alla relazione di Temptation Island. Quando un fidanzamento è fermo, non si va avanti né si torna indietro, bisogna cercare di dare una svolta e il programma sembra proprio l’ideale.

LEGGI ANCHE—> Scoop Temptation Island: Una delle fidanzate è incinta. Ecco chi è in dolce attesa, Fan in delirio

Carlotta è in cerca di conferme. Soprattutto, è in cerca di un motivo che la spinga a resistere, ad aspettare ancora e a sopportare l’indecisione del fidanzato. Nello potrebbe semplicemente essere spaventato, oppure c’è altro dietro questo ferreo rifiuto del matrimonio? E’ così che i due sbarcano sulla famosa isola. Il programma Temptation Island sarà decisivo per la loro relazione? Carlotta sarà soddisfatta dei comportamenti del fidanzato, tentato da tutte quelle single? Sembra proprio di no e, dalle anticipazioni dell’ultima puntata si evince l’avvicinamento a un punto di rottura.

Nello, già dalle prime puntate di Temptation Island, non si comporta da fidanzato modello. In primo luogo, invita da subito gli altri concorrenti a mentire sempre alle loro fidanzate. “Negare anche davanti l’evidenza, fino alla fine” sembra essere il suo motto. Non molto incoraggiante per una relazione della durata di 6 anni. Non solo, il ragazzo sembra cadere davanti al fascino di una della single, Benedetta, che Carlotta ha rinominato Maledetta. Nello e la tentatrice passano moltissimo tempo insieme. Lui le dedica molte attenzioni, battute, gesti romantici, provocando la gelosia e il risentimento della fidanzata che lo guarda inerme.

LEGGI ANCHE—> Terremoto sull’Isola delle tentazioni: Alberto va a letto con Nunzia, Speranza chiede il falò e arriva il colpo do scena: “Non lasciarmi”. Cosa succederà

Ma stavolta, probabilmente, ha esagerato. Nella prossima puntata di Temptation Island in onda mercoledì sera vedremo una Carlotta disperata. Chiusa nel bagno per non farsi riprendere dalle telecamere, sentiamo solo la sua voce spezzata dalle lacrime. Mentre l’amica Speranza resta fuori e cerca invano di consolarla, ecco le parole della concorrente: “Ci sono sempre stata… stava male e stavo là, stava bene e stavo là, ma io che ho sbagliato?” ha chiesto piangendo Carlotta, per poi continuare. “Lo odio” dice “6 anni di vita… ma chi me li ridà?” “Lasciami, se devi fare così, Lasciami” Cosa avrà combinato Nello questa volta? Alcuni voci parlano addirittura di un bacio dato alla tentatrice. Sarà così?

LEGGI ANCHE—> Bomba Sulla Redazione di Temptation Island, Fidanzato rompe il regolamento e rivela tutto: “Ecco cosa hanno censurato. Cosa succede di nascosto “

E a voi che ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM