Gossip

Paura per Tina Cipollari, dimagrita e senza capelli, non si presenta a Uomini e Donne. Cosa è successo

Paura per Tina Cipollari, dimagrita e senza capelli, non si presenta a Uomini e Donne. Cosa è successo

C’è paura per Tina Cipollari e per i suoi problemi personali che hanno fatto dichiarare recentemente a Maria di Filippi di vivere un inferno per questo motivo. Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, La padrona di casa, Maria De Filippi, ha anche chiesto a Tina Cipollari come stesse, visto che, come abbiamo saputo dalle nostre anticipazioni, l’opinionista è stata assente ad alcune registrazioni e quindi non comparirà in alcune puntate del programma pomeridiano di canale 5.

Non sono state spiegate le motivazioni delle assenze di Tina Cipollari. Maria De Filippi aveva parlato di un problema personale che stava mettendo in difficoltà Tina. In ogni caso l’opinionista è apparsa molto diversa in studio: dimagrita e senza più le folte extension ai capelli che appaiono anche molto sfoltiti, Cosa le sarà successo?

Maria de Filippi “Tina Cipollari ha un problema personale”

Secondo quanto rivela la conduttrice, quindi, sembra proprio che i problemi di registrazione di Uomini e donne, i ritardi e tutto quello che ne è venuto fuori, siano legati a questi non precisati problemi personali dell’opinionista qualcosa che la tiene lontano dagli studi e che non le permette di essere presente. Maria De Filippi non ha detto altro lasciando tutti nel dubbio tant’è che qualcuno è già pronto ad avanzare che possa centrare con la sua salute e il fatto di ritrovarla molto dimagrita ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, nonostante l’opinionista fosse già a dieta.

Leggi anche: Scandalo Uomini e Donne, Kikò smaschera Tina e Giorgio, la vampa confessa: “Si l’ho tradito”

Naturalemente non è mancata la sua ironia, anche in un momento delicato come quello che sta vivendo l’Italia a causa del Coronavirus. In questa atmosfera decisamente insolita infatti, per l’allegria e il caos che, solitamente caratterizza le puntate di Uomini e Donne, solo Tina Cipollari è riuscita a sdrammatizzare la situazione. Col suo consueto modo si fare ironico e scanzonato, Tina ha fatto il suo ingresso fingendo che ci fosse il pubblico in studio.

Maria De Filippi ha anche scherzato con l’opinionista, commentando il fatto che “nessuno” l’abbia applaudita al suo ingresso. Com’è nello stile di Uomini e Donne, sia la padrona di casa, sia gli opinionisti e i partecipanti alla trasmissione in studio si sono impegnati al massimo per non lasciarsi influenzare dallo studio vuoto. E, fortunatamente, tutti ci sono riusciti nel migliore dei modi, non facendo mancare le consuete discussioni.

Leggi anche: Scoop Giorgio Manetti: “La verità sul perchè Gemma mi ha lasciato, colpa di Tina Cipollari. Ecco come ci beccò” Fan sconvolti

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM