Gossip

Paura al Gf Vip: Valeria Marini fa il tampone. Adriana Volpe piange disperata, Fabio Testi chiuso in sauna. Cosa sta accadendo

Paura al Gf Vip: Valeria Marini fa il tampone. Adriana Volpe piange disperata, Fabio Testi chiuso in sauna. Cosa sta accadendo

Lo stress è tanto in questo periodo e, come si è potuto notare nelle ultime ore, anche nella casa del GF Vip il ‘clima da Coronavirus‘ è arrivato. Paura per chi sta fuori, tristezza per il nostro Paese e l’impressione, comprensibile, di essere ‘tagliati fuori’: questi i sentimenti che accomunano i concorrenti della casa. Oggi Adriana Volpe, presa dallo stress, si è lasciata andare ad un crollo proprio pensando a sua madre.

Leggi anche: Adriana Volpe fuori dal Grande Fratello Vip, Svelato il grave motivo: Il marito è scappato con la figlia. Cosa è successo

La mamma di Adriana, infatti, è stata un’infermiera proprio in rianimazione. La figlia, ora che è dentro la casa, lo ha ricordato in lacrime: “Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione e mi ricordo quando alle 4 di notte suonava il telefono che rimbombava nel corridoio e lei si alzava. Era velocissima a prepararsi. Io le dicevo: ‘Vai piano’, non correre così, e se poi inciampi? Lei mi rispondeva: ‘E se ci fossi tu un giorno in sala operatoria? Dobbiamo fare il massimo anche per i nostri cari”.

Gf Vip, Fabio testi preoccupato: “E’ come stare in guerra”

Nel corso dell’ultima settimana, gli inquilini della casa del GF VIp sono stati informati dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus. I parenti dei concorrenti hanno mandato dei videomessaggi per tranquillizzare gli inquilini. Sempre più spesso Fabio Testi si chiude nella sauna come a volersi liberare dalle angosce.

Proprio Nella sauna del GF Vip, Fabio Testi condivide con Paolo Ciavarro le preoccupazioni legate alla diffusione del coronavirus: “Noi diciamo che vogliamo uscire, e poi fuori è pieno di restrizioni. È come essere in guerra. Sopportare una situazione di angoscia e di privazione”. “Noi siamo in una bolla nella bolla. Siamo inconsapevoli, non sappiamo bene come è fuori”, dichiara Paolo.

GF VIp: Valeria Marini ha fatto il tampone

Poco prima che in Italia dilagasse l’emergenza coronavirus, Valeria Marini ha fatto il suo ingresso al GF Vip come concorrente ufficiale del reality show. Nelle ultime ore, però, alcuni colpi di tosse e un po’ di stanchezza da parte della showgirl hanno fatto sobbalzare il web, che si è chiesto se i sintomi mostrati dalla Marini fossero compatibili con il coronavirus. Lo stesso Fabio Testi, vedendola particolarmente spossata, le ha domandato con tono ironico: “Hai il coronavirus?”. Ma, prima che iniziassero a circolare voci infondate e non veritiere, Valeria ha spiegato di aver fatto il tampone prima del suo ingresso nella Casa e di essere in perfetta salute.

Caos al GF Vip, Valeria Marini si sente male, Fabio Testi ha paura e vuole uscire dalla casa. Cosa sta accadendo

Già al momento del suo arrivo al Gf Vip, molti utenti della rete si erano chiesti se la Marini si fosse sottoposta ai dovuti controlli. “Ma Valeria Marini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip l’ha fatto il tampone del coronavirus?”, aveva chiesto un utente di Twitter, “Non contenti di fare entrare Valeria Marini, alla quale io avrei fatto il tampone in diretta, visto che ha fatto teatro per 2 mesi a Roma, ed è entrata in contatto con tante persone. Stasera entra anche Sossio Aruta… No comment!”, aveva sbottato un altro.

Tutte le domande e le richieste degli internauti, però, hanno avuto una risposta nelle ultime ore: Valeria Marini ha fatto il tampone, che è risultato negativo, ed è leggermente destabilizzata a causa del ciclo mestruale. La showgirl, infatti, dopo aver ammesso di essersi sottoposta ai controlli necessari prima dell’ingresso in Casa, ha raccontato che in alcuni giorni del mese i “problemi femminili” si manifestano in questo modo, quindi tutti gli altri coinquilini si possono considerare al sicuro da eventuali contagi.

Leggi anche: Gf Scoop, Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM