Gossip

Lutto choc per Romina Power: “E’ stato il mio compagno di vita per 20 anni. Non posso crederci”

Lutto choc per Romina Power: “E’ stato il mio compagno di vita per 20 anni. Non posso crederci”

A quanto pare Romina Power sta vivendo un momento di grande nostalgia. In questi ultimi giorni, infatti, è stata particolarmente afflitta dalla morte del suo anziano cane Jazz che aveva 20 anni, e che per lei è stato di consolazioni in momenti difficili. Chi ha un cane, sa che la sua perdita, dopo 20 anni di vita insieme, è paragonabile a quella di un caro.

La cantante, nel ricordare il cagnolino, ha anche menzionato sua figlia Ylenia. Nello specifico, alcune ore fa, attraverso un post sul suo profilo Instagram, la cantante statunitense ha posto uno scatto che la ritrae in compagnia della compianta Ylenia. Ricordiamo che quest’ultima è sparita nel nulla a New Orleans circa 25 anni fa e da allora non se ne è saputo più nulla.

La mancanza della figlia Ylenia

Oggi Ylenia Carrisi avrebbe 49 anni e la madre Romina Power non si è mai rassegnata dall’idea di ritrovarla ancore in vita. Naturalmente i tantissimi follower dell’artista americana si sono stretti al dolore della loro beniamina. Qualche mese fa erano emerse alcune news circa la riapertura del caso sulla primogenita di Al Bano e Romina Power. Infatti in quell’occasione un detective americano aveva fatto delle clamorose dichiarazioni affermando di essere a conoscenza di dove si trovi la Carrisi.

Maria de Filippi scoop: “Al Bano e Romina, c’è ancora amore. Ecco cosa succede dietro le quinte” Fan in delirio

Inutile ribadirlo. Al Bano e Romina sono state una delle coppi più amate dello spettacolo italiano. La loro storia era una vera e propria favola a lieto fine fino a quando tutto si interruppe bruscamente. La scomparsa nel 1994 dell’amata figlia Ylenia ha minato alle fondamenta il loro rapporto. Poi è arrivata la separazione e la nuova relazione del cantante con Loredana Lecciso.

Moltissimi fan non hanno mai smesso di sperare che i due tornassero insieme. E negli ultimi anni il riavvicinamento c’è effettivamente stato. Almeno dal punto di vista artistico. Ora manca solo quello amoroso. Ma Maria De Filippi è pronta a scommettere sulla coppia.

L’amore non è mai finito

Come scrive il Settimanale Nuovo in edicola Al Bano e Romina si dimostrano molto più che Amici e ne è consapevole anche Maria De Filippi. La conduttrice non si sbottona, ma in cuor suo è certa che tra i due ci sia ancora qualcosa di forte come ha fatto trapelare nella sua intervista al settimanale. Secondo la conduttrice tra i due cantanti non ci sarebbe solo una amicizia e questo trapela dai loro atteggiamenti dietro le quinte.

Leggi anche: Jasmine Carrisi choc, vuole andare a vivere da Romina: “Vi dico la verità su mia madre Loredana”. La Lecciso furiosa

La conduttrice ha spiegato: “Al Bano e Romina sono presenze fisse, duettano ogni settimana con i professori”. Insomma come capitato poco tempo fa a Sanremo i due tornano sul palco insieme. Sembra stiano vivendo una seconda giovinezza dal punto di vista artistico. E secondo molti potrebbe essere anche una seconda possibilità per la loro storia d’amore. Un amore mai finito del tutto, mai sopito e pronto e risbocciare definitivamente.

Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM