Fatti

Ritrovata Valentina, la 14enne scomparsa ieri da Ferrara

 

Valentina è tornata a casa. A darne la notizia solo qualche minuto fa una cara amica su facebook che ha ringraziato tutti per l’aiuto dimostrato in queste ore e per le condivisioni che hanno portato la ragazza a rendersi conto della preoccupazione di parenti e amici e soprattutto del padre e quindi ritornare dai familiari.

Il post di ieri sulla scomparsa di Valentina

Una ragazza di appena 14 anni di nome Valentina è scomparsa a Cento, in provincia di Ferrara: l’appello per ritrovarla ha rapidamente fatto il giro di Facebook, con migliaia di condivisioni.

La giovane al momento della scomparsa, scrive Il Resto del Carlino, indossava una giacca bomber nera, jeans con degli strappi, scarpe bianche con il ‘baffo’ Nike fucsia e uno zaino celeste con macchie rosse.

Molto in ansia soprattutto il papà, con cui vive Valentina: quest’ultimo è tornato ieri sera a casa e non ha trovato la figlia.

«Sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa – ha detto l’uomo al Carlino– un’amica ci ha detto che Valentina stava organizzando un incontro con un ragazzo, ma se e dove si siano incontrati non si sa». L’appello ha fatto il giro del web, nella speranza che la ragazzina torni presto a casa.