Gossip

Romina Power brutale contro Albano, la lite è finissima malissimo, “Schiaffeggiata da lui, è scappata via”. Cos’è successo

Albano_romina_

Sempre al centro del gossip, la coppia composta da Al Bano Carrisi e Romina Power. Già, si torna ancora a parlare di loro perché secondo il settimanale Di Più, i due ex avrebbero avuto un ultimo duro scontro. Nuovi attriti tra l’americana, l’ex marito e ovviamente Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Al Bano.

Già, perché si apprende che Romina ha trascorso le sue vacanze estive in Puglia, ma tenendosi alla larga da Cellino San Marco. In Puglia Romina ha da tempo una tenuta tutta per sé, dove nel 2020 ha trascorso il periodo del lockdown forzato, ma quest’anno ha deciso di affittare villa d’Aquino, una dimora con piscina che si trova a oltre un’ora di distanza dalla città di Al Bano.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Romina furiosa picchia Loredana, poi sbotta con Albano: “Tienila a bada”. Il racconto choc

Come mai neppure una visita? Come mai questa tensione e questi nuovi attriti? Secondo quanto rivelato da Di Più, Romina non avrebbe affatto gradito una delle ultime interviste concesse da Al Bano, in cui ha parlato di tuta la sua felicità al fianco di Loredana, aggiungendo di essere pentito per il fatto di aver concesso in passato ad altre persone di inserirsi nel loro rapporto.

Ma non è tutto: alcune fonti citata dal rotocalco affermano che persone dell’entourage di Romina Power avrebbero assicurato che la 69enne avrebbe invitato Albano a tenere a freno la lingua della compagna Loredana. Insomma, la Lecciso, di Romina, non deve parlare. E lo scontro, infinito, continua. Nell’intervista in questione infatti anche Albano avrebbe “schiaffeggiato” la ex moglie, ecco cosa ha dichiarato:

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano cena romantica con la famosa, giovane e bellissima collega . Con chi lo hanno beccato, Fan in delirio

“Nel 1996 ha scelto la sua vita – spiega Al Bano a Oggi, riferendosi alla Power -. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”. La sua seconda vita è iniziata con Loredana Lecciso, pugliese come lui. “I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più – ammette Loredana -. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo”

LEGGI ANCHE—> Romina Power colpisce duro Loredana, ma il post fa infuriare i fan. “Ora hai esagerato” Cos’ha pubblicato la Power

Secondo il 78enne crooner di Cellino San Marco, “il senso della famiglia è imprescindibile” sia per lui sia per Loredana. Entrambi lo hanno “fortissimo”: “Siamo pronti a fare qualsiasi sacrificio per i nostri figli. Poi ci sono l’umiltà e la solidità: siamo stati bravi soldati”. E questo nonostante il gossip, ciclicamente, tenda a dividerli per rilanciare la “favola” del ritorno di fiamma del vecchio amore, quello tra Al Bano e Romina. “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi – sottolinea ancora la Lecciso, decisamente combattiva -. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”.

Ventuno anni fa, l’inizio del loro amore. “Mi ha colpito il suo carisma”, ricorda Loredana, mentre Carrisi spiazza tutti: “Mi innamorai prima della sua famiglia che di lei”. Ma niente matrimonio. “l nostro matrimonio è mentale”, glissa Al Bano, mentre la Lecciso chiude il discorso: “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno”.

“Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me”, conclude la Lecciso. Chi pensava in una cerimonia nuziale imminente resterà con l’amaro in bocca.

LEGGI ANCHE—> “Loredana non ce la fa più”, la confessione della migliore amica: “Romina le ha dato una schiaffo, lei ha reagito così”

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Albano_romina_
Albano_romina_