Gossip

Bomba Ballando, Milly Carlucci dichiara guerra a Maria De Filippi. Ecco chi ha rubato dal cast di Amici. Fan sotto shock

milly-carlucci-e-maria-de-filippi Ballando con le stelle

L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle ha deluso molto gli affezionati telespettatori dello storico show, abituati a vedere il ballerino siculo in pista sin dalla prima stagione. Ma Milly Carlucci non si da per vinta e non ha intenzione di rischiare di perdere qualche fans a causa della decisione dell’insegnante. Per questo, ha deciso di giocare lo stesso gioco condotto dalla concorrente Maria De Filippi, che più di una volta ha pescato dalla Rai per rubare i talenti da lei cresciuti. Anche la bella bionda ha scelto, così, di sostituire il maestro con due volti che vengono proprio da Amici.

Del resto, i due programmi sono gli unici che si occupano ancora del ballo in televisione, che purtroppo non è più molto in voga. Risulta così inevitabile uno scambio di protagonisti. Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle proprio per diventare un insegnante di Amici. Già l’anno scorso lo abbiamo visto in un day time pomeridiano, giudicare i ragazzi che si sono esibiti emozionati davanti a lui. La sua presenza era soltanto il preannuncio di quello che sarebbe accaduto di lì a breve. Il ballerino avrà la sua cattedra personale nel talent show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Guglielmo Mariotto e l’addio a Ballando con le stelle: “Mi ha chiamato Milly e me l’ha detto, stavolta ho esagerato”. Fan sotto choc

Una decisione che è giunta inaspettata anche per Milly Carlucci, sorpresa e sconvolta dal voltafaccia di uno dei volti di punta di Ballando con le Stelle. Negli anni Raimondo Todaro è riuscito infatti a conquistare il pubblico da casa e la giuria. E’ stato il maestro con il maggior numero di coppe vinte negli anni. E anche quello con il maggior numero di flirt attribuitegli con le vip a lui assegnate. Una combinazione perfetta per far parlare di se e diventare un vero e proprio personaggio. Non solo un insegnante, silenzioso e sorridente al fianco della propria star, ma un caratterino tutto pepe.

Evidentemente, dopo tanti anni a Ballando con le Stelle, era giunto il momento di cambiare aria. Ma questa scelta ha avuto un riscontro mediatico incredibile e Milly Carlucci è stata costretta a correre ai ripari. Sarà stato molto difficile stabilire chi avrebbe preso quel posto lasciato vacante così arduo da riempire. Per questo, la regina del sabato sera Rai ha deciso di prendere due nuove insegnanti. Da dove? Proprio da Amici. Si tratta di Nicole Randelli e Giada Lini. Due professioniste dello show di Maria De Filippi che aiutavano i giovani talenti con le loro esibizioni.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Batosta Tiberio Timperi, chi arriva a condurre Uno Mattina. La voce choc: “Grazie al marito famoso”

Chi segue da anni Amici riconoscerà subito i loro volti. Accanto a loro incontreremo tutti gli insegnanti che ci hanno tenuto compagnia durante le ultime stagioni di Ballando con le Stelle, tranne Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi che sono entrambe incinte: Sara Di Vaira, Samuel Peron, Marco De Angelis , Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villfor, Giordano Filippo, Luca Favilla e Alessandra Tripoli. Ma Milly Carlucci non si accontenta e continua a cercare interessanti sostituti: “Se devo sognare, lancio un invito a Vialli e Mancini. Marcell Jacobs? È impegnatissimo, magari! Lancio un appello a lui, ad Antonella Clerici”.

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

milly-carlucci-e-maria-de-filippi Ballando con le stelle
milly-carlucci-e-maria-de-filippi Ballando con le stelle