Gossip

Bomba Rai, Carlo Conti scippa il giudice di Tu si Que vales per Tale e Quale show”. Batosta per Maria de Filippi

foto_carlo_conti_successo_critiche Rai

Il 17 settembre comincerà l’undicesima edizione Rai di Tale e Quale Show e Carlo Conti preannuncia un cast stellare. In un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica. Il programma andrà in onda su Rai 1 ogni venerdì sera e a partecipare ci saranno diversi personaggi famosi, che si sfideranno trasformandosi ogni volta in un’icona musicale diversa. Dovranno imitarne voce, atteggiamenti e abbigliamento e fare tutto nel migliore dei modi per vincere.

I volti del piccolo schermo che parteciperanno a Tale e Quale Show verranno aiutati settimana dopo settimana da un gruppo di coach che cercherà di migliorare le loro performances, canore e non solo. Tra i vari volti che prenderanno parte allo show della Rai, ne vedremo anche alcuni che vengono dal mondo di Mediaset. Ecco chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione dello show: Simone Montedoro, Federica Nargi, Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina, Alba Parietti, Biagio Izzo, Deborah Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Batosta Tiberio Timperi, chi arriva a condurre Uno Mattina. La voce choc: “Grazie al marito famoso”

Proprio gli ultimi due, ad esempio, hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ottenendo rispettivamente il secondo e il terzo posto. Una qualifica che non gli ha fatto ottenere un posto di lavoro nella rete di Pier Silvio Berlusconi, a differenza del vincitore, Tommaso Zorzi, che abbiamo visto nei panni di opinionista a L’Isola dei Famosi. Nonostante questo, la Rai ha deciso di riaprirgli le braccia e accoglierli nel suo mondo. La Orlando è già stata ospite fissa di Alberto Matano a La Vita in Diretta, e adesso approda anche a Tale e Quale Show.

“All’interno del repertorio faremo cose che non abbiamo mai fatto finora”, rivela Conti a Tv Sorrisi e Canzoni. “I Gemelli di Guidonia faranno esibizioni corali, dai Bee Gees a Il Volo, da Tozzi, Morandi e Ruggeri a Fedez, Berti e Lauro.” La giuria del programma Rai è composta da quattro elementi, ma per il momento solo tre sono ufficiali: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e la new entry Cristiano Malgioglio. Per quanto riguarda il quarto, Carlo Conti è molto evasivo e parla di altri volti che fanno parte di Mediaset: “Sogno Maria De Filippi o Gerry Scotti”.

LEGGI ANCHE—> Guglielmo Mariotto e l’addio a Ballando con le stelle: “Mi ha chiamato Milly e me l’ha detto, stavolta ho esagerato”. Fan sotto choc

Impossibile pensare che la regina di Mediaset possa partecipare a un programma Rai in onda ogni venerdì sera. Per questo le affermazioni di Carlo Conti sembrano incredibili. Che Gerry Scotti decida di lasciare Tu si que vales per la Rai? Il presentatore ultimamente non è stato “ben Trattato”. Gli è stata infatti tolta la conduzione di Striscia la notizia ed è stato anche sostituito nel preserale da Enrico Papi. Insomma l’idea di passare in Rai non è così peregrina.

Ma Da Conti nessuna conferma al riguardo anche una specifica che lascia tutto a pensare: “Se non potrò avere loro, ci sarà qualcuno tale e quale a loro”. Che si tratti di un’imitatrice professionista? Sicuramente il ruolo di giudice in un programma come Tale e Quale Show sembra il posto perfetto per un imitatore. Non solo, in televisione sono molto apprezzati e la loro presenza diverte sempre tanto il pubblico. Per ogni puntata, quindi, potremo ritrovare a vedere un personaggio differente grazie all’abilità del quarto giudice.

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

foto_carlo_conti_successo_critiche Rai
foto_carlo_conti_successo_critiche Rai