Gossip

Tragedia nella fiction più amata, La storica protagonista choc “Devo lasciare, Ho il cancro ed è troppo esteso” Fan sotto choc

Mediaset

Una delle serie più longeve sul mondo del piccolo schermo in Mediaset, Beautiful, sta per dire addio a una delle sue protagoniste. Il motivo? Un cancro da dover curare. Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile. Sono ormai moltissimi anni che vediamo le storie dei personaggi intrecciarsi e rendere la trama sempre più interessante. Ci siamo affezionati ad alcuni di loro, altri invece hanno risvegliato la nostra antipatia. E’ sempre strano quando uno di questi decide di abbandonare il suo posto.

Questa volta tocca a Patrika Darbo, che in Beautiful interpreta Shirley Spectra. Shirley fa il suo esordio nella soap il 1 febbraio 2017 ed è la sorella della fondatrice della Spectra Fashions ovvero Sally Spectra. Sono già 5 anni che la vediamo come protagonista, ma adesso per lei è giunto il momento di salutare i telespettatori, a causa di un grave problema di salute. Già da qualche puntata, i fans della soap avranno notato la sua assenza. Subito sono cominciate a circolare voci e indiscrezioni riguardo i motivi che l’hanno tenuta lontana dal set. Per questo ha deciso di intervenire lei stessa e spiegare la verità.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso choc, conferma tutto: “Ecco perché lascio Albano. Lui è furioso”. Cos’è successo davvero

Patrika Darbo ha dovuto lasciare il suo posto a Beautiful per colpa del cancro. La malattia del secolo, quella che colpisce chiunque, senza apparente motivo, e che cambia radicalmente la vita. Spesso la spegne. L’attrice amava molto il suo lavoro e il suo personaggio nella famosa soap, ma si è trovata davanti a una dura scelta. Per dedicarsi completamente alla cura della sua malattia, non poteva prestare il suo impegno costante per la registrazione delle puntate. Così, ha abbandonato definitivamente il lavoro, scegliendo di fare di tutto per curarsi e tornare a una vita normale.

Storica protagonista di Beautiful malata di cancro

A darne l’annuncio è stata lei stessa tramite la sua pagina social. Patrika Darbo ha spiegato di come il tumore che l’ha colpita non sia stato dovuto a una sua disattenzione. “Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e applico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare”. Si tratta quindi di un tumore della pelle che deve essere immediatamente fermato, prima che si espanda ancora di più. E l’attrice di Beautiful sembra determinata a sconfiggerlo.

LEGGI ANCHE—> Batosta in casa Carrisi, Il figlio Yari lo ripudia e cambia cognome: “Ecco che ha fatto. Tutta la verità sull’eredità”

Insieme a queste dure parole, Patrike Darbo ha anche pubblicato una fotografia che la ritrae dopo un’operazione al naso fatta per eliminare parte del tumore. Ha quindi specificato che il cancro l’ha colpita nonostante sia sempre stata molto attenta alla protezione della pelle. Come quando il tumore ai polmoni colpisce chi non ha mai acceso una sigaretta in vita sua. Per questo, invita le persone a ritenersi fortunate di non aver contratto la terribile malattia e a utilizzare ogni precauzione possibile per evitare di contrarla. Il suo personaggio a Beautiful, intanto, non tornerà più.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.