Gossip

Colpo di scena Ballando con le stelle, L’Addio assurdo a Milly Carlucci: “Qui non mi sento più a mio agio”. Pronta la sostituta

Milly Carlucci Ballando con le stelle

Simone Di Pasquale potrebbe dire addio a Ballando con le stelle. E questo sarebbe un vero colpo di scena per lo storico ballerino di Milly Carlucci, che ha dovuto fare i conti (solo poche settimane fa) con l’addio di Raimondo Todaro, probabilmente arruolato nella scuderia di Amici. Simone era infatti confermato nel programma come uno dei personaggi cardine di Ballando essendo uno dei pochi rimasti dalla prima edizione dello show ( che vinse anche).

Al settimanale Nuovo Tv Simone Di Pasquale dichiara che sarà l’ultima edizione di Ballando con le stelle che lo vedrà protagonista. “Non so ancora cosa farò in futuro ma l’unico punto fermo è che voglio continuare a lavorare con Milly Carlucci per manifestarle la mia gratitudine. Devo a lei il mio successo. Ma alla mia età non mi sento più a mio agio a esibirmi ballando su un palcoscenico.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le stelle, Mariotto confessa: “Ho pianto, Cos’è successo con Milly. Ora farò ceramiche”

Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me”, dice a Nuovo Tv. Per lui ben 15 edizioni alle spalle ed una in arrivo, quella che inizia ad ottobre. Poi lo stop. Ma dove andrà? E’ questa la domanda da cento milioni di dollari che circola negli ambienti televisivi. Forse un reality. Forse uno stop. Chissà. Il ballerino però  potrebbe in effetti tornare a Ballando come responsabile di Ballando on the road, lo spin off di Ballando con le stelle che cerca tra persone comuni, chi sappia davvero ballare.

Intanto, Milly – che deve fare i conti con l’addio di Todaro – solo poche settimane fa al settimanale DiPiù raccontava: “Ora io non ci penso più, anzi le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle che, in settembre, dovrebbe toccare tre tappe in Italia: una al Nord, una al Centro e una al Sud.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Batosta Tiberio Timperi, chi arriva a condurre Uno Mattina. La voce choc: “Grazie al marito famoso”

In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo”. Insomma Milly non si è persa d’animo e per Raimondo e Simone già sta cercando sostitute o sostitute da inserire a Ballando con le stelle.

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.