Gossip

Dramma Uomini e Donne, Tina bomba contro Gianni: “Mi ha molestato, ecco che mi ha fatto nei camerini, Ora denuncio”

Uomini e Donne Gianni e Tina

Con il ritorno di Uomini e Donne riprendono anche le appassionate liti tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio in questi giorni l’ex marito di Paola Barale ha pubblicato dei video su Instagram in cui riprende una collega furiosa che minaccia di portarlo in tribunale. Ovviamente, dopo anni di presenza nel dating show, conosciamo tutti il temperamento della vamp e sappiamo che le sue parole non sono reali. Ma da questo video capiamo anche che la donna avrebbe potuto essere un’attrice tragica. Si è calata così bene nella parte che nessuno, non conoscendola, avrebbe pensato a uno scherzo.

Gianni Sperti e Tina Cipollari condividono da tempo immemore il ruolo di opinionisti a Uomini e Donne. Così, sono diventati anche grandi amici nella vita reale. Oltre a ritrovarsi seduti, giorno dopo giorno, uno accanto all’altro nel famoso studio di registrazione di Maria De Filippi, condividono anche la zona dei camerini. Così, mentre puntata dopo puntata possiamo vedere le discussioni che creano davanti alle telecamere, per il dietro le quinte è il ballerino a tenere informati i telespettatori. Con delle stories su Instagram mostra spesso i battibecchi che avvengono con la vamp.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata, Riccardo fa il pazzo in puntata. Cos’è successo

Come quello degli ultimi giorni. Le riprese di Uomini e Donne sono iniziate e a breve il programma tornerà a tenerci compagnia nella fascia oraria del dopo pranzo. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno ripreso il loro solito posto. Pronto e lindo per la puntata, l’opinionista si dirige quindi verso il camerino della sua collega. Non trovandola pronta, però, comincia a prenderla in giro e decide di registrare la scena. Le domanda quanto tempo ancora ci volesse per questo restauro, e continua con frasi del genere, provocando ben presto la sua indignazione.

E sappiamo bene che le reazioni di Tina Cipollari non sono mai pacate. L’abbiamo vista tante volte offendere i personaggi del parterre, o uscire dallo studio indignata. L’abbiamo vista rimbottare anche la stessa Maria De Filippi, trattata da tutti come una regina. Ma a Uomini e Donne è Tina la vera regina, o almeno lei ne è convinta. Se sono i giovani a sedere sui troni, la vera sedia reale è quella su cui si poggia ‘delicatamente’ la  bella bionda che da anni ci fa ridere con i suoi siparietti e le sue sfuriate. Tornando a Gianni Sperti, ecco come la sua rabbia si è abbattuta su di lui.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Romina furiosa picchia Loredana, poi sbotta con Albano: “Tienila a bada”. Il racconto choc

“Ti ho denunciato” ha urlato Tina Cipollari con un volto davvero furioso: “Ci rivedremo in tribunale”. Non conoscendo il suo caratterino indomito, chiunque, guardandola, avrebbe pensato facesse davvero. La vamp si è calata talmente bene nella parte da spaventare anche le telecamere. “A casa troverai la lettera dell’avvocato, non puoi avvicinarmi né venire qui”. Parole che sembrano significare che la vamp avesse richiesto un ordine di restrizione nei confronti di Gianni Sperti, che entrando nel suo camerino la molesterebbe. Ovviamente, un altro gioco tra i due. Non vediamo l’ora di rivederli a Uomini e Donne.

L’opinionista perde il controllo prima dello show?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Gianni Sperti, condiviso poi su Instagram, e che ritrae un momento ad altissima tensione per Tina Cipollari.

Nel video in question, dunque, è possibile ascoltare la voce di Gianni Sperti che con tono ironico e in parte anche divertito va incontro alla collega: “ Ce l’hai fatta a prepararti eh? ”. A quel punto ecco che Tina Cipollari prede il controllo e, apparentemente arrabbiata, risponde per le rime al compagno di avventure a Uomini e Donne con un sonoro “ Basta ”. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne Gianni e Tina
Uomini e Donne Gianni e Tina