Gossip

Bomba Un Posto al sole, Una fonte ci rivela chi ha aggredito Susanna. Nome impensabile, Ecco chi è. Attenzione Spoiler

un-posto-al-sole-susanna-picardi
Chi ha aggredito Susanna? Questa è la domanda che si pongono tutti i fan di Un posto al sole, in questi giorni. Finora gli indiziati erano pochissimi, ma nell’episodio di giovedì 2 settembre la soap ha mischiato le carte, gettando nella rete dei sospettati due nuovissimi personaggi. Prima di spoilerarvi chi è che ha aggredito Susanna, vi sveliamo le anticipazioni delle prossime puntate

Vediamo quindi le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata dell’8 settembre 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Renato confessa a Niko un segreto molto scottante. Il Poggi vuole liberarsi di un terribile peso che non lo fa dormire. Purtroppo per lui però, questa confessione potrebbe rivelarsi più dolorosa del previsto. Marina è molto preoccupata per Fabrizio. Il Rosato è sconvolto dalle critiche al suo spot e potrebbe non riprendersi. Intanto anche Rossella si trova ad affrontare una situazione piuttosto spinosa ma potrà contare sull’aiuto di qualcuno a lei molto caro.

Renato rivela a Niko un segreto molto pericoloso in Un Posto al Sole Anticipazioni 8 settembre 2021

Niko è a terra. Susanna è stata vittima di un’aggressione e le sue condizioni non accennano minimamente a migliorare. Il ragazzo è molto preoccupato e si sente in colpa per non essere riuscito a parlare a cuore aperto alla sua ex compagna. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il giovane avvocato dovrà affrontare ancora dei grossi guai. E stavolta verranno direttamente dalla sua famiglia.

Preoccupato per le indagini di Torre e spinto dai sensi di colpa, Renato racconterà al figlio un segreto scottante che lo attanaglia. Sarà qualcosa relativo alla povera Picardi e vi assicuriamo che si rivelerà davvero molto pericoloso per il Poggi. La situazione infatti è destinata a farsi ancora più complicata di quella che è. Ma cosa sarà successo? Di quale segreto vuole liberarsi Renato? Non sarà per caso lui l’aggressore di Susanna?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina in ansia per Fabrizio

Situazione tesa anche a casa Giordano-Rosato. Fabrizio rischia il fallimento. Il suo spot sembrava aver ottenuto degli ottimi risultati ma purtroppo su internet sono fioccate critiche severe, che hanno piegato il povero imprenditore. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Marina non saprà proprio cosa fare. Quale sarà la mossa migliore per risollevare il morale del suo compagno e convincerlo a non arrendersi e a combattere ancora? Le cose si fanno davvero molto ma molto serie per il pastificio, che potrebbe chiudere i battenti definitivamente! Succederà davvero così?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Rossella nei guai

Attenzione anche a Rossella. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la Graziani sarà protagonista di una situazione piuttosto imbarazzante. Non sappiamo ancora di cosa si tratti ma stando agli spoiler, la ragazza dovrà recuperare il suo sangue freddo e non farsi distrarre dagli eventi. Dovrà infatti mantenere la calma e la concentrazione per prepararsi alla specializzazione e non deve perdere questa grande occasione. In suo soccorso arriverà una sua – e nostra – vecchia conoscenza, che la aiuterà a riprendersi e le donerà qualche ora di spensieratezza.

ATTENZIONE SPOILER

Chi ha aggredito Susanna? Mauro, l’infermiere

Ad aver aggredito Susanna è stato Mauro, un nuovo personaggio che fa l’infermiere proprio nell’ospedale dov’è ricoverata la ragazza. Fonti affidabili hanno rivelato a Più Donna che sarebbe proprio lui ad aver aggredito la giovane anche se non conosciamo ancora i motivi. Non è ben chiaro quale rapporto unisca Adele e Mauro. La donna sembra tenere molto a lui, dal momento che gli ha parlato della figlia, chiedendogli supporto morale più che un parere medico. La spiegazione che ha fornito, la mamma di Susanna, è che lui sia il suo inquilino e che gli abbia chiesto un parere in quanto infermiere del San Filippo. Tutto è molto plausibile, anche se la sensazione è che i due possano avere una relazione e che questo misterioso nuovo personaggio nasconda qualcosa.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro umilia Caterina Balivo, “Ecco cos’è successo quando abbiamo fatto Miss Italia insieme”. La confessione choc

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

un-posto-al-sole-susanna-picardi
un-posto-al-sole-susanna-picardi