Gossip

Tragedia Da Maria de Filippi, “Arresto cardiaco subito dopo vaccino”. Il messaggio di Maria, Fan sotto choc

Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere Amici

Anni fa ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di ballerino. E da quel momento in poi è diventato un ballerino affermato. Stiamo parlando di Santo Giuliano. Questi giorni però è finito in ospedale in arresto cardiaco dopo la prima dose del vaccino anti – Covid. E’ stato lui stesso a rivelarlo in un lungo video pubblicato su Instagram: “A distanza di cinque giorni dalla prima dose mi sono ritrovato in un ospedale con un arresto cardiaco…”, ha postato.

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di aver avuto la certezza che proprio per via del vaccino ha avuto questi problemi cardiaci che avrebbero potuto costargli la vita: “Hanno capito che c’era un’infiammazione al cuore e tutto questo è dovuto al vaccino…”. Il ballerino dopo aver rivelato di essere andato in arresto cardiaco dopo aver fatto la prima dose del vaccino anti – Covid, ha poi tenuto a rassicurare tutti i suoi follower sul suo stato di salute attuale: “Volevo rassicurarvi che ora sto bene, mi sto riprendendo e mi hanno spostato dalla camera intensiva alla camera normale e mi stanno tenendo ancora sotto controllo…”.

LEGGI ANCHE—> Dramma ad Amici, assurdo incidente sul set, la famosa prof ha sbattuto la testa, trauma cranico e coma. Cos’è successo

Al momento l’ex concorrente di Amici è a Dubai. Difatti quest’ultimo ha rivelato di aver fatto il vaccino per motivi lavorativi che l’hanno portato a esibirsi nel Paese arabo: “Mi trovo a Dubai per lavoro e per il lavoro che sto facendo mi è stato chiesto di fare il vaccino…”. Santo Giuliano si è poi commosso rivelando che per un secondo si è sentito praticamente morto: “Sono morto per un secondo…” Successivamente non ha fatto mistero che se l’è vista brutta e che l’hanno ripreso per i capelli: “Ce l’hanno fatta a riprendermi…” L’ex concorrente di Amici però ha poi voluto puntualizzare di non essere affatto contro la campagna vaccinale.

SANTO GIULIANO E L’ARRESTO CARDIACO DOPO AVER FATTO IL VACCINO PFIZER

Santo Giuliano non si è affatto pentito di aver deciso di fare il vaccino contro il Covid, ritenendo la migliore cosa da fare. Il giorno successivo alla prima dose però ha iniziato ad avere la febbre alta. “Ho avuto la febbre per due giorni”, ha precisato, “ed il giorno 18 ha iniziato ad abbassarsi. Il 19 sera mentre parlavo con la mia famiglia ho iniziato a sentire un dolore forte al petto, come una pressione fortissima. Mi mancava il respiro ed avevo un po’ di dolore in gola”, ha spiegato, fino ad avere dolore anche ai denti.

Da qui la decisione di chiamare un’ambulanza, che all’arrivo ha prontamente eseguito un elettrocardiogramma il quale ha riportato valori normali. Gli hanno comunque chiesto di recarsi in ospedale per sottoporsi a maggiori accertamenti ma “come uno stupido ho detto di no”, pensando fosse solo un po’ di ansia. Il giorno successivo si è recato al lavoro e nel pomeriggio il direttore artistico con il quale sta lavorando, guardandolo gli ha consigliato di recarsi in ospedale, poco convinto della sua cera. Una volta recatosi in ospedale, i valori dell’elettrocardiogramma hanno continuato ad essere normali ma dal prelievo del sangue è emersa un’anomalia.

LEGGI ANCHE—> Guerra in casa Mediaset, Signorini scippa un nome grosso a Maria de Filippi. “Maria è furiosa”. Chi va al Gf

SANTO GIULIANO, LA TESTIMONIANZA DEL BALLERINO

A quel punto, prosegue Santo Giuliano nel suo racconto, “hanno chiamato un cardiologo e mi hanno portato subito in camera intensiva”. Qui è stato sottoposto ad angiogramma ma all’improvviso ha iniziato a sentirsi male: “Il cuore pian piano si è fermato finchè non si è spento”. I sanitari sono prontamente intervenuti con tutte le manovre di rianimazione del caso: “Mi hanno ripreso, mi ricordo che mi sono svegliato e in camera c’erano tante persone e mi hanno aiutato finchè non mi sono sentito meglio e poi da lì mi hanno tenuto monitorato per tutto il tempo e hanno capito che c’era un’infiammazione al cuore e tutto questo è dovuto al vaccino”.

Il ballerino non si è detto affatto contrario al vaccino. Tuttavia nel suo caso i medici gli hanno sconsigliato di sottoporsi alla seconda dose di Pfizer per via della reazione che gli ha provocato: “Sono morto per un secondo e mi hanno ripreso”. Nel giro di cinque giorni, dunque, il vaccino dalla febbre gli avrebbe provocato una miocardite che lo ha portato ad un arresto cardiaco. La sua testimonianza è solo per invitare tutti ad ascoltare con attenzione i sintomi: “Se per caso vi fate il vaccino e sentite qualsiasi sintomo chiamate subito l’ambulanza”, ha chiosato il ballerino che dopo il Covid ha superato anche il vaccino.

Come sta oggi Santo Giuliano

Un episodio a dir poco spiacevole che ha suscitato grande paura in lui e i suoi cari, ma che fortunatamente si è concluso per il meglio. Il ballerino ha infatti confermato che il suo cuore tornerà “come nuovo” nel giro di massimo tre mesi. Sul suo profilo Instagram non compaiono, per ora, particolari aggiornamenti in merito, ma sui vari social continuano a comparire messaggi di auguri e sostegno. Ai tempi del malore un messaggio di pronta guarigione era arrivato anche da parte di Maria De Filippi che lo aveva molto commosso, e di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Non resta dunque che attendere che le sue condizioni continuino a migliorare e che il suo cuore ritorni alla piena funzionalità dopo i tre mesi indicati dai medici. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando, Milly Carlucci dichiara guerra a Maria De Filippi. Ecco chi ha rubato dal cast di Amici. Fan sotto shock

Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere Amici
Maria-De-Filippi-scoppia-a-piangere Amici