Gossip

Guerra in casa Mediaset, Signorini scippa un nome grosso a Maria de Filippi. “Maria è furiosa”. Chi va al Gf

Uomini e Donne Gemma e Maria

Chi è il nome grosso che Signorini ha letteralmente scippato a Maria de Filippi? Stiamo parlando di un volto noto al pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, uscendone da single. A quanto risulta dalla voci di corridoio Mediaset, Maria de Filippi lo avrebbe voluto come tronista a settembre per il trono classico di Uomini e Donne. Un colpo da maetri per risollevare gli ascolti di un trono ormai in delicno rispetto a quello over che macina sempre tantissimi ascolti. Nonostante infatti i due troni siano ormai congiunti, le puntate dedicato all’uno o all’altro fanno sempre numeri diversi.

Insomma il personaggio in questione sarebbe stato un toccasana per il programma della De Filippi ed invece ha accettato di partecipare al Grande Fratello vip di Signorini. Ma di chi stiamo parlando? Di Tommaso Eletti, il ragazzino geloso di Temptaation. Tommaso non era destinato a tornare alla sua vita defilata lontano dal piccolo schermo, questo lo si era già intuito ancor prima che decidesse di lasciare Temptation Island ove partecipava in coppia con quella che è ormai a tutti gli effetti la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Si credeva che dopo Temptation Island si sarebbero aperte per lui le porte di Uomini e Donne e invece il suo destino sembra essere del tutto diverso.

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti fa un annuncio choc: Succederà a Maria de Filippi. Fan increduli, Ecco in quale programma

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6: la chicca viene data in pasto al mondo del gossip in esclusiva da DavideMaggio.it che non usa condizionali ma il certo tempo presente, annunciando a tutti gli effetti l’entrata dell’ex fidanzato di Temptation Island nella casa più spiata d’Italia. Così Alfonso Signorini avrebbe deciso di arruolare il 20enne romano che tanto ha fatto parlare di sé in prima serata su Canale5 ribandolo proprio a Maria de Filippi.

Diventa quasi impossibile dimenticare i suoi sfoghi da “gelosia patologica”, quel suo modo ossessionante nei confronti dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, modi che hanno fatto parlare, chiacchierare ma anche discutere animatamente facendo virare il dibattito su argomenti ben più generali e seri. Poi, dopo la loro uscita in tempi da “semi record” dal programma, il sentore che ci fosse ben poco di vero sul fuoco e che forse della loro separazione erano più scontenti i telespettatori che i protagonisti stessi.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino torna da Maria De Filippi. “Ecco chi manda via per averlo. Nome clamoroso”. Fan distrutti

Tommaso Eletti: sfuma il futuro a Uomini e Donne

Da quel momento in poi, le congetture: sembrava infatti che Tommaso Eletti potesse essere il candidato ideale al Trono di Maria De Filippi che pare avrebbe potuto volerlo come tronista per la futura stagione di Uomini e Donne. Stessa De Filippi che però, di fronte alla richiesta di Alfonso Signorini, avrebbe abbandonato l’idea “sconfitta” dall’amico giornalista. Così Tommaso Eletti entra a far parte in maniera quasi praticamente ufficiale del cast del Grande Fratello Vip 6 insieme ad altri personaggi che ancora viaggiano sul 99% di certezza come Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Nicola Pisu.

Maria de filippi potrà comunque accontentarsi con fatto che la sua pupilla Gemma Galgani, abbia invece rifiutato l’offerta. A quanto pare infatti Signorini avrebbe voluto anche la dama over nel suo cast ma la Galgani avrebbe preferito restare al trono over di Uomini e Donne rinunciando alla ghiotta occasione. Avrà fatto bene nonostante per lei non ci siano più corteggiatori? Staremo a vedere

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

uomini e donne gemma maria
uomini e donne gemma maria