Gossip

Bomba in Rai, Torna “Chi l’ha visto” con una grande assenza. La Sciarelli si sfoga: “Troppe rinunce. Costretta al silenzio”

Rai federica-sciarelli matano

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna in onda e lancia un allarme: “I giovani soffrono molto”. Terminata la breve pausa estiva Chi l’ha visto? è pronto a tornare in onda. La trasmissione di Rai3, garanzia di successo e record d’ascolti, si avvia verso la nuova edizione. Infatti Chi l’ha visto? riprende l’8 settembre 2021 e prima del ritorno Federica Sciarelli si è raccontata su Tele Sette.

La conduttrice, volto storico del programma, ha parlato dei cambiamenti che perfino le scomparse hanno avuto a causa della pandemia. In particolare la Sciarelli ha parlato dei giovani. Queste le sue parole: “Le persone si sentono in un buco nero. Soprattutto i giovani soffrono molto. Certe scomparse diventano preoccupanti perchè partono dal presupposto che alcuni ragazzi non ce la fanno più. E che in questo mondo non ci vogliono stare”.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Mediaset, Gerry Scotti fatto fuori, al suo posto Enrico Papi. “Gli hanno tolto tutti i programmi”. Ecco perché

Federica Sciarelli fa una confessione su Chi l’ha visto?: “Abbiamo incontrato tante difficoltà”

La pandemia, che continua ad essere presente nella vita di ognuno, non ha condizionato solo le scomparse. Anche i programmi televisivi, sia nella struttura che nei contenuti, hanno vissuto modifiche e cambiamenti. E’ esattamente quello che è successo anche a Chi l’ha visto? cominciando dall’assenza del pubblico che non ci sarà neanche quest’anno.

Ed anche se durante la messa in onda tutto sembra filare liscio Federica Sciarelli, pronta per la nuova edizione, ammette che non è così. Dunque Federica Sciarelli dice: “E’ stato complicato. Ma penso che i telespettatori non si siano accorti delle tante difficoltà che abbiamo incontrato”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli lancia una frecciata alle altre trasmissioni: “Mi copiano”

Nel corso dell’intervista fatta a Tele Sette Federica Sciarelli, come sopradetto, si sofferma molto a parlare della pandemia. La conduttrice di Chi l’ha visto? rivela che anche lei in prima persona ha dovuto modificare alcuni comportamenti e abitudini. Ad esempio la Sciarelli ama girare in motorino o bicicletta. Ma nella scorsa stagione ha evitato per paura di prendere il raffreddore e causare problemi.

Infine quando le si chiede di anticipare i nuovi casi di Chi l’ha visto? la Sciarelli frena: “Sicuramente riprenderemo a parlare di Denise Pipitone. E del resto non dico nulla, altrimenti le altre trasmissioni, come al solito, mi copiano tutto”. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano cena romantica con la famosa, giovane e bellissima collega . Con chi lo hanno beccato, Fan in delirio

Rai federica-sciarelli matano
Rai federica-sciarelli matano