Gossip

Bufera a Cellino, Jasmine smaschera la mamma: “E’ paranoica. Ecco cosa fa e cos’è successo con Romina”. Fan sconvolti

jasmine-carrisi-loredana-lecciso

Jasmine Carrisi è figlia di spettacolo e nelle sue interviste non mancano mai domande sui famosi genitori. La ragazza sta cercando quindi di costruirsi una strada tutta sua, lontana da Cellino San Marco e dal mondo di Albano e Loredana Lecciso. Nonostante questo, una delle sue opzioni è quella di seguire la strada scelta dal padre nel mondo della musica. Questa estate è uscito il suo singolo Ego e la ragazza ha intenzione di continuare con questa passione. Pur avendo ammesso di non poter mai duettare insieme al tenore, perché la forte voce di lui coprirebbe di sicuro la sua, più delicata.

Fare la cantante non è l’unico sogno di Jasmine Carrisi. Da un lato, la giovane vorrebbe crearsi un futuro nel mondo dello spettacolo. Dall’altro, ha deciso di continuare gli studi. Quest’anno si è diplomata e a breve comincerà la sua carriera universitaria che la porterà a Milano, lontano dalla Puglia, sua terra natia. La ragazza è intenzionata ad avere un piano B nel caso in cui la sua strada artistica venga presto interrotta. Per il momento, si è fatta conoscere sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione e The Voice Senior condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

LEGGI ANCHE—> Terrore a Cellino, “Jasmine è stata aggredita”. Al Bano distrutto per la figlia: “Ecco che le è successo, ora sta male”

Una prima serata del sabato sera che le ha regalato moltissima visibilità, grazie a papà Albano che l’ha portata con se nelle vesti di giurata e coach. Purtroppo, l’avventura nella trasmissione della rete di Stato era destinata a durare poco. La coppia genitore figlio, infatti, non è stata riconfermata e al loro posto ci sarà Orietta Berti, reduce dal successo di Mille. Il famoso tenore è già impegnato in un altro talent show, Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Stavolta, però, lo vedremo nei panni di concorrente. Jasmine Carrisi invece dovrà trovare un altro modo per conquistare il pubblico italiano.

Non sappiamo quali programmi ci sono per lei in futuro. Quel che è sicuro è che la figlia di Albano e Loredana Lecciso è già molto seguita e riscuote un gran successo mediatico. Questo la rende interessante anche per i giornali che spesso le dedicano i loro articoli. Ultimamente, è stata intervistata per il settimanale Voi, cui ha raccontato altri dettagli riguardo il rapporto con sua madre: “La considero più una mamma che un’amica. Mi segue molto, ma è anche paranoica”. Non è la prima volta che la giovane apostrofa in questo modo la famosa show girl.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Romina furiosa picchia Loredana, poi sbotta con Albano: “Tienila a bada”. Il racconto choc

In passato, durante la sua partecipazione a The Voice Senior, ha raccontato di come ogni volta, prima di entrare in scena, arrivasse puntuale la chiamata di Loredana Lecciso. La donna era sempre piena di ansia per sua figlia: le chiedeva dettagli sul trucco e sull’acconciatura e le faceva tantissime raccomandazioni, trasmettendole spesso la sua stessa ansia.

Per il futuro, Jasmine Carrisi sogna Sanremo: “Quel palco un po’ mi mette paura. Devo ancora fare tanta gavetta. Non direi mai di no… ma chiaramente sarebbe prematuro per me. E’ ancora troppo presto per affrontare questa esperienza”. Intanto si prepara a lasciare la Puglia per andare a studiare altrove. Il Suo sogno? Los Angeles, la città di cui spesso parla proprio con Romina Power, con cui ha un bel rapporto. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

jasmine-carrisi-loredana-lecciso
jasmine-carrisi-loredana-lecciso