Gossip

Carlo Conti fa un annuncio choc: Succederà a Maria de Filippi. Fan increduli, Ecco in quale programma

Carlo-Conti-e-Maria-De-Filippi

E’ tutto pronto per la nuova edizione dei Seat Music Awards che Carlo Conti e Vanessa Incontrada condurranno su Rai1 giovedì 9 e venerdì 10 settembre a partire dalle ore 20.35. Due serate ricche di ospiti che vedranno la partecipazione, fra gli altri, di Maria De Filippi, sulla quale Carlo Conti in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV ha anticipato:

Verrà premiata per il grande contributo che da anni dà al mondo della musica lanciando tanti nuovi artisti. “Quello di Maria è un premio meritatissimo che non vedo l’ora di consegnarle” ha aggiunto subito dopo, ricordando che la conduttrice di Canale5 è per lui un’amica oltre che una collega.

Seat Music Awards, Carlo Conti e Vanessa Incontrada pronti per la nuova edizione: “Grossi nomi nel cast di ospiti”

Parlando, invece, degli ospiti che con Vanessa Incontrada avrà ai Seat Music Awards 2021, Carlo Conti nell’intervista ha annunciato: “Il cast sarà molto ricco e andrà dai grossi nomi della musica italiana, come Ligabue, Baglioni, Mannoia, Zucchero e Bertè, ad artisti più ‘freschi’ come Lauro, Madame, Shade e Sangiovanni”.

Saranno con noi anche Amadeus, che verrà giustamente premiato, e Alessandro Cattelan, che lancerà il suo nuovo show Da Grande ha dichiarato successivamente Carlo Conti, spendendo ottime parole nei confronti di Cattelan, dicendosi convinto che avrà successo e durerà nel tempo.

Carlo Conti pronto per i Seat Music Awards 2021: “Per me la musica è sempre stata fondamentale”

Infine, ricordando il suo passato da disc jockey, Carlo Conti ha posto l’attenzione sui tanti programmi musicali da lui condotti che vanno dai Seat Music Awards a I migliori anni, Top 10, 50 Canzonissime e Tale e Quale Show. Su Vanessa Incontrada ha detto invece che tra loro c’è un’intesa perfetta, ricordando che lavorano insieme ormai dal 2012. Appuntamento, quindi, fissato per il 9 e 10 settembre in prima serata su Rai1.

LEGGI ANCHE—> Bufera Flavio Insinna, il licenziamento inaspettato. Lo sfogo è incredibile: “Delusione e amarezza”. Chi prende il suo posto

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Carlo-Conti-e-Maria-De-Filippi
Carlo-Conti-e-Maria-De-Filippi