Gossip

Scandalo De Filippi, Confessione choc: “Abbiamo avuto un rapporto di una sola notte. Ecco perché Non l’ho mai detto ” Fan sconvolti

Non c’è pace per Armando Incarnato che è sempre al centro delle polemiche. Ma Armando Incarnato è davvero a caccia di visibilità come ha insinuato un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Dopo oltre un mese di interruzione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne di Maria de Filippi tornerà in onda con un format tutto nuovo. In questa versione sperimentale, tuttavia, saranno coinvolte solo Giovanna Abate e Gemma Galgani, almeno per il momento.

Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia Bomba: “Non ci sarà più Maria de Filippi. Ecco chi prenderà il suo posto”

La curiosità è tanta, ma una cosa è certa: i telespettatori del dating show di Maria De Filippi sentiranno la mancanza dei loro personaggi preferiti, soprattutto del trono over. Tra i più seguiti sui social in questi giorni, c’è Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è sempre al centro delle polemiche, nonostante sia lontano dalle telecamere di Uomini e Donne da molte settimane. In molti hanno accusato il napoletano di partecipare al trono di Maria di Felippi solo per pubblicità

Armando Incarnato è solo in cerca di fama?

Ma Armando Incarnato è davvero solo a caccia di visibilità a Uomini e Donne della De Filippi? Poche ore fa Armando Incarnato ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui sembra rispondere velatamente a queste accuse. “Passano tempo a spiegare quanto valgono… non hanno capito che chi vale non ha bisogno di spiegarlo!”. A chi si starà riferendo Armando Incarnato con quest’affermazione molto dura?

Gelosie e segreti fuori Uomini e Donne e il rapporto di una notte

Al momento non è dato sapere i dettagli. Ma si può facilmente ipotizzare che ci sia ancora del rancore fuori Uomini e Donne, a prescindere dal fatto che Armando Incarnato sia solo a caccia di visibilità o meno. Il cavaliere partenopeo tornerà al trono over di Maria De Filippi per riprendersi tutta la sua credibilità davanti al suo pubblico, non appena l’emergenza sarà finita? Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche tempo.

Intanto il cavaliere ha rispolverato un piccolo scoop. L’uomo ha confessato di essere stato a letto cuna protagonista del trono over, ma di averlo fatto solo una volta. Si tratta di  Valentina F. Armando e Valentina F. si sono incontrati una volta e tra loro c’è stato un rapporto intimo. Lui ha confessato di non averlo raccontato prima perché si vergognava e aveva paura della reazione della De filippi.