Gossip

Scandalo Maria de Filippi: “Ho avuto rapporti completi con 3 uomini in questo studio, con uno dietro le quinte”. La confessione choc

Scandalo Maria de Filippi: “Ho avuto rapporti completi con 3 uomini in questo studio, con uno dietro le quinte”. La confessione choc

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne di Maria de Filippi, è al centro di una nuova polemica che riguarda le confessioni che le Dama avrebbe fatto sugli uomini della trasmissione. Gemma Galgani, protagonista indiscussa e discussa del trono over di Uomini e Donne, è come sempre al centro di nuove polemiche. Gemma continua a frequentare i cavalieri che si presentano in studio per corteggiarla, ma si sarebbe lasciata andare a delle confidenze intime riguardo il suo passato in trasmissione.

La dama durante si è lasciata andare, nell’impeto di una confessione, ad alcune dichiarazioni che non sono certo sfuggite ai telespettatori del dating show di Maria De Filippi: “Ho avuto rapporti completi con sole tre persone in questo studio” ha asserito la Galgani. La donna ha poi ribadito invece con Giorgio Manetti, il suo ex: “Con lui ho fatto l’amore! Non sesso!”. Con il bel Giorgio, Gemma si sarebbe lasciata andare anche dietro le quinte della trasmissione.

Leggi anche: Tina Cipollari coperta da Maria de Filippi, Svelato il segreto con Giorgio Manetti. Gemma incredula, brutta batosta

Intanto il pubblico a casa nonostante le numerose critiche che la Galgani riceve sui social, sembra apprezzare le vicende della dama, presente a Uomini e Donne da ben sette anni e nonostante le delusioni, sempre alla ricerca del vero amore. Il trono over riscuote sempre moltissimo successo con uno share pari al 23% con grande soddisfazione della De Filippi che lo preferisce al trono classico.

Tina contro Gemma: “Tu cerchi solo il…”

“Tu non cerchi un uomo, cerchi solo il …“, Tina Cipollari non si arrende e continua la polemica contro Gemma Galgani. Durante l’ultima puntata del trono over di “Uomini e Donne” le due “nemiche” si sono scontrate nuovamente sempre sulla solita questione: secondo l’opinionista del programma di Maria de Filippi, la dama torinese non farebbe selezione, ma sarebbe pronta alla prima occasione a spingersi sempre più, oltre il limite, con gli uomini che incontra.

Di parere opposto è, invece, Gemma che continua a sostenere di aver avuto una storia solo con tre cavalieri durante tutto il percorso a “Uomini e Donne” . Effettivamente proprio durante questa puntata la dama torinese ha respinto Emanuele che sembrava molto interessato. Secondo Gemma non sarebbe scattata la scintilla e, per questo motivo, non ritiene opportuno continuare la frequentazione. Decisione che è stata accolta non senza polemiche da parte di Cipollari tanto che anche stavolta è dovuta intervenire Maria de Filippi.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM